Avete visto dove vive Michelle Hunziker? La sua casa è il sogno di ogni donna

Michelle Hunziker è la showgirl più amata dagli italiani, ma anche la sua casa è da sogno. Ecco le curiosità.

Michelle Hunziker sorride
Michelle Hunziker la showgirl più bella e solare d’Italia (Foto Facebook)

La bellissima Michelle Hunziker nasce a Sorengo nel 1977 e la conosciamo tutti per essere una delle showgirl più complete e belle del panorama italiano. Nel 1983 si trasferisce in Svizzera dove abiterà lì fino ai suoi 17 anni, dove deciderà di partire per Milano in cerca di un po’ di fortuna e soprattutto per incoronare il sogno di lavorare in qualche agenzia di moda. Dopo alcuni no, finalmente viene selezionata e inizia a sfilare per i più importanti brand di moda come Giorgio Armani, La Perla, Rocco Barocco.

L’amore non tarda ad arrivare per la showgirl, che si sposa con il cantante Eros Ramazotti, un amore folle. Il cantante le dedicherà anche uno dei suoi successi più grandi “Più bella cosa” e darà al mondo la sua prima figlia Aurora, oggi donna di una bellezza e simpatia ereditata proprio dalla mamma.

Dopo un periodo burrascoso, il matrimonio tra Eros e la Hunziker finisce, e Michelle cade nella trappola di una setta religiosa che non fa altro che allontanarla dai suoi cari svuotando, allo stesso tempo, i suoi conti bancari.

Michelle ha sofferto molto e ne porta ancora le ferite, ma sebbene brucino ancora, la showgirl dal carattere brillante ha ritrovato l’amore: Tomaso Trussardi con il quale ha avuto due splendide figlie, Sole e Celeste. Il loro nido d’amore è da favola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE>>Eros Ramazzotti e la separazione con Michelle Hunziker: Il motivo drammatico

LEGGI ANCHE>>Michelle Hunziker e il momento più brutto della sua vita: “È successo anche a me”

 

Michelle e Tomaso: il loro nido d’amore è bellissimo

Michelle e Tommaso trussardi
L’amore tra Tommaso trussardi e Michele Hunziker tra le mura di una splendida casa (Foto Facebook)

Michelle e Tomaso vivono in una casa da sogno, a Bergamo insieme alle loro splendide figlie Sole e Celeste. La casa è davvero bellissima, dotata di ambienti molto ampi e luminosi, arredamento moderno e scelgono il white per il design. La casa, e soprattutto l’aria che si respira, è assolutamente fantastica, spesso anche fatta di scherzi e di ironia che vengono immortalati dalla stessa Michelle sui social.

Anche il design è particolare, e vi è un enorme pianoforte a coda dove Aurora suona per tutta la famiglia ereditando la passione per la musica proprio dal papà. Molte camere da letto con il colore bianco predominante fanno dell’ambiente una casa accogliente e serena, infatti c’è la camera di Sole, di Celeste, di Aurora che spesso è in casa anche con il suo fidanzato e la sua migliore amica Sara Daniele e quella degli ospiti.

Ma a rendere tutto magnifico, Tommaso e Michelle hanno una zona davvero speciale: l’angolo bar dove possono rilassarsi e condividere il loro amore. Anche le travi a vista rendono il tutto molto suggestivo e accogliente.

Infine la famiglia Trussardi-Hunziker ha una palestra privata, dove anche la stessa Michelle, condivide con i suoi fan il suo workout e un ampio giardino dove poter trascorrere le giornate migliori. Insomma un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

 

Impostazioni privacy