Michelle Hunziker e il momento più brutto della sua vita: “È successo anche a me”

Michelle Hunziker ha risposto ad una domanda molto particolare attraverso il proprio account Instagram, ha raccontato un’esperienza

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Showgirl a tutto tondo, ma soprattutto donna di personalità e personaggio che ha avuto tanto da raccontare nel corso degli ultimi anni. Parlando di Michelle Hunziker, non si può non pescare alla memoria quelle che sono state le difficili vicende che l’hanno vista protagonista e che lei stessa ha raccontato nel corso del tempo. Una su tutte, quella che l’ha vista imbrigliata all’interno di una setta, per la quale la bella svizzera stava rischiando di perdere tutto, a cominciare dai suoi affetti.

Michelle ne è uscita a testa alta, riuscendo a venirne fuori soprattutto grazie al ruolo fondamentale di mamma Ineke, ma anche il supporto della figlia Aurora che l’ha aiutata nei momenti di maggiore sconforto. Michelle, poi, ha dovuto affrontare in seguito anche i problemi legati alle crisi di panico e tutte le conseguenze di un’esperienza per certi versi traumatica, che fortunatamente si è lasciata alle spalle mostrando tutto il carattere necessario.

La Hunziker è cosi rinata, tornando a far sorridere in televisione come ha sempre fatto nella sua carriera. Anche sui social la 44enne nativa di Sorengo è molto attiva, e spesso si intrattiene anche con i suoi followers, con uno scambio reciproco. Nell’ultimo Q&A Michelle ha risposto ad una domanda molto particolare.

Michelle Hunziker ed il momento più brutto

Come ogni influencer che si rispetti, anche Michelle ogni tanto si concede alle domande dei followers attraverso il proprio account Instagram, un modo per raccontare sé stessa anche attraversi i social network.

Una delle ultime domande poste dal suo pubblico è stata molto particolare: “Il momento più brutto della tua vita”. E cosi Michelle si è lasciata andare, esprimendosi in maniera sincera e limpida.

Michelle e l’ammissione ai fans

“Sapete che io sono una ‘problem solver’, trovo sempre il lato positivo nella vita. Ma quando perdi una persona cara… Quella è una cosa molto difficile da elaborare”, ha risposto Michelle, che ha parlato a cuore aperto rispondendo alla domanda di un suo follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

“Solo il tempo ti aiuterà. E’ successo anche a me”, ha chiarito la Hunziker che, però, non è entrata in dettaglio. Non sappiamo a quale lutto la modella svizzera si sia riferita, ma il messaggio è stato al tempo stesso molto chiaro e diretto.

Leggi qui —> Michelle Hunziker, da prigioniera della setta alla malattia: oggi come sta

Leggi qui —> Michelle Hunziker e la tendenza sadica: “Infliggermi del male…”

Michelle come sta oggi

Come detto appena sopra, Michelle è molto attiva sui social network e si sta ritagliando uno spazio importanti grazie al lavoro fatto sul proprio account Instagram. Sugli schermi degli smartphone, ma anche – come sempre – in televisione, la Hunziker resta protagonista.

La sua ultima avventura televisiva, infatti, è stata quella ad ‘All together now’ su Canale 5, cosi come il sui ruolo (saltuario) di conduttrice per ‘Striscia la notizia’.

Impostazioni privacy