Michelle Hunziker, da prigioniera della setta alla malattia: oggi come sta

La storia incredibile di Michelle Hunziker, dalla setta che l’ha tenuta sotto scatto agli attacchi di panico, ecco oggi come sta

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Gettyimages)

Ogni personaggio dello spettacolo cela nella sua vita storia, racconti ed episodi che ovviamente hanno caratterizzato ed animato il percorso di crescita, professionale ma spesso anche umano. E cosi capita che nel corso del tempo questi eventi vengano fuori, raccontati dai diretti interessati anche per testimoniare o aiutare chi si trova nella stessa situazione.

Alcuni ne hanno passato davvero di incredibili, finendo spesso anche al centro dell’attenzione. E’ il caso, ad esempio, di Michelle Hunziker, uno dei volti più famosi ed apprezzato della televisione italiana e non solo. Conduttrice televisiva, attrice, ma anche cantante ed ex modella svizzera con cittadinanza italiana, Michelle ne ha passate tante.

Finita spesso al centro dell’attenzione mediatica per diversi motivi, come l’importante storia d’amore avuta con il cantate Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto anche la figlia Aurora, prima di tre. Gli altri due, infatti, sono arrivati dal rapporto con l’attuale compagno Tommaso Trussardi, noto imprenditore italiano.

Non solo l’amore, però, nella vita di Michelle, visto che lei stessa ha raccontato di essere andata incontro a delle situazioni molto particolari che l’hanno messa duramente alla prova. Dalla setta che l’ha tenuta sotto scacco per diversi anni alle crisi di panico.

Michelle Hunziker, l’avvicinamento alla setta

Come tante persone, anche Michelle ha vissuto momento particolari legati alla sfera relazionale. L’arrivo della piccola Aurora, il ruolo di mamma giovane e famosa, ma anche problematiche legate al proprio aspetto, come ad esempio la perdita di capelli.

Da lì un vuoto, colmato – come purtroppo spesso accade – dall’arrivo di personaggi, organizzazione, che si prendono cosi la libertà di giocare con la mente delle persone. A raccontare tutto è stata la stessa Michelle, vittima di una setta che stava rischiando di annientarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Attirata da un personaggio che la Hunziker stessa chiama ‘Clelia‘, la showgirl austriaca è stata poi al centro di un vortice pericoloso, allontanata da tutti gli affetti e sulla strada dell’autodistruzione. Salvata, poi, dal grande lavoro di mamma Ineke, che grazie al supporto di un amico riuscì a tirarla fuori, riportandola alla realtà.

Dopo la rinascita gli attacchi di panico

Dopo essere stata tirata fuori, Michelle ha dovuto anche andare incontro ad altri tipi di problematiche, legate ovviamente all’allontanamento da una realtà chiusa, viziata ed ovattata.

Dopo aver detto ‘Non vi voglio mai più vedere’, mi è sceso proprio un sasso dal cuore. Da lì sono rinata molto più forte, ci sono voluti tre anni di attacchi di panico“, l’ammissione della donna in una videointervista a ‘Freeda’.

Leggi qui —> Michelle Hunziker cambia veste e vita: ecco il nuovo lavoro

Leggi qui —> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Michelle e la storia alle spalle, oggi come sta

Michelle si è lasciata tutto questo alle spalle, riuscendo a mostrarsi nuovamente più forte e splendente di prima. I social, ovviamente, restano lo specchio di quanto la bella showgirl sia riuscita a venire fuori da una situazione molto complessa.

Ad oggi la Hunziker è molto attiva su Instagram, ma anche in televisione si è impegnata negli ultimi anni. L’ultima avventura l’ha vista protagonista del programma ‘All together now’ su Canale 5.

Impostazioni privacy