Michelle Hunziker cambia veste e vita: Ecco il nuovo lavoro

Michelle Hunziker, la bionda svizzera, dalle chapet d’oro, più amata dalla televisione italiana, si sveste dai panni di conduttrice e showgirl e cambia lavoro

Michelle Hunziker, super sportiva
Michelle Hunziker, super sportiva

Michelle Hunziker, tre gravidanze, 44 candeline e l’aspetto di una ragazzina. Famoso lato B incluso. Michelle ha un fisico statuario, ma la sua bellezza non è solo questione meramente fisica, la sua è una tonicità di spirito e di anima che coincide perfettamente anche con la sua forma smagliante, frutto di una rigorosa disciplina interiore che avvolge il suo quotidiano fin dai primi passi fra le montagne della sua amata Svizzera, dove lo sport è concepito come una filosofia di vita.

“Perché nelle scuole c’è l’obbligo dell’attività fisica quotidiana, ogni giorno della settimana, e questo forma da tutti punti di vista. Si fanno gare di basket, pallavolo, atletica, ginnastica, corsa e chi più ne ha più ne metta. Persino rugby. In più, ci sono anche due settimane bianche obbligatorie.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker preoccupata e affranta: “Un cappio al collo”

Michelle una mamma super healty

“Essere stata allevata alla performance mi ha aiutato soprattutto a imparare a perdere. Ci può essere una sconfitta, ma non è mai la fine del mondo: ti puoi rialzare sapendo che non è mai finita, che una cosa che ti sembra impossibile la puoi raggiungere. Io cerco di trasmettere questo concetto alle mie figlie. E se semini prima o poi raccogli. Aurora, per esempio, è una ragazza che fino a un anno fa era l’anti sport più totale“.

“Auri ora corre tantissimo, una runner pazzesca, va in palestra ogni giorno, è diventata una macchina da guerra”.

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker rivela una verità sui suoi inizi: “In onore di mio padre”

LEGGI QUI>>> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Michelle su Instagram diventa una personal trainer

Michelle Hunziker svela ai follower che la seguono anche per i suoi ormai famosissimi allenamenti, gli Iron Ciapet, di non amare affatto il cosiddetto “six pack sulla donna”. Poi la svizzera aggiunge la ragione della sua scelta: “Meglio un addome tonico ma femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Questione di gusti. C’è chi adora avere un ventre scolpito con quella tartaruga definita dagli esperti del fitness ‘six pack’. Michelle, invece, ne fa volentieri a meno, nonostante curi le sue sedute meticolosamente. “Oggi mi alleno in maniera mirata tre volte alla settimana, mai più di 45 minuti”.

Insomma la bella bionda ogni giorno racconta il suo lifestyle, il prossimo appuntamento di Michelle salutista, è quello della lotta contro la ritenzione idrica, occhio donne!

Impostazioni privacy