Valeria Fabrizi dopo il brutto furto subito: Ecco come sta oggi

Valeria Fabrizi ha stata vittime di un tremendo furto durante il quale le sono stati sottratti tanti dei suoi averi. Come sta oggi?

valeria-fabrizi-kronic
Valeria Fabrizi (Gettyimages)

Vip vittime dei ladri. E’ una storia che si ripete ormai da sempre. Più si è noti al grande pubblico, e più cresce il pericolo di poter ricevere le visite di malavitosi intenti a svaligiare case, rubare macchine e nei casi più gravi anche tentare delle vere e proprie rapine. Lo abbiamo visto spesso con gli sportivi, ed in particolare i calciatori dei quali si sa praticamente tutto, dagli ingaggi milionari alle case dove vivono. Un pericolo costante, che ovviamente induce molti a prendere seri provvedimenti sotto il punto di vista della sicurezza personale.

Una brutte vicenda di questo tipo l’ha vissuta negli scorsi mesi l’attrice Valeria Fabrizi, una delle interpreti più apprezzate dal grande pubblico. Attrice dalla carriera straordinaria, per la quale stare qui ad elencare le centinaia di pellicole a cui ha preso parte, sarebbe tremendamente complicato. Non solo film, visto che la Fabrizi è protagonista indiscussa anche nel mondo della televisione. Proprio questa grande fama, probabilmente, l’ha resa un obiettivo sensibile per i malviventi.

Valeria Fabrizi ed il furto a fine anno

L’episodio increscioso è avvenuto alla fine del 2020, quando dei ladri si sono introdotti nella casa di Valeria. Un bottino da 200 mila euro, all’interno del quale è contemplato praticamente di tutto. Ma sono soprattutto i ricordi della donna, quelli che oltre al valore economico avevano un’importanza affettiva, ad aver creato un profondo dolore.

“Non ti dico Barbara cosa, maledetti, non hanno fatto, persino i mobili. Io vengo dalla guerra, mi ha ricordato quando ero piccola, che mi portavano a vedere la casa distrutta dalle macerie. Mi hanno sfasciato i mobili, tutto”, il racconto della donna ai microfoni di Barbara D’Urso qualche tempo fa.

Leggi qui -> Rossella Brescia distrutta per l’ennesimo furto: “Non ne posso più”

Leggi qui -> Truffa ai danni di Bobby Solo: Il furto che ha subito è incredibile

Valeria, come sta dopo il lutto

Insomma, un episodio che sicuramente l’ha toccata nel profondo. “C’era una collana, che mi aveva regalato mio marito, che io tiravo sempre fuori perché amavo amavo indossarla a Natale. Così come l’argenteria che non uso durante gli altri mesi dell’anno”, il racconto durante la trasmissione ‘Live-Non è la D’Urso’.

Ad oggi sono passati diversi mesi e Valeria, fortunatamente, ha ripreso il sorriso. L’ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti‘ per la sua sesta stagione ha riscosso grande successo, e ha visto proprio la Fabrizi ancora protagonista nei panni di Suor Costanza. Il peggio è passato, anche se resta di sicuro una profonda ferita.

Impostazioni privacy