Rossella Brescia distrutta per l’ennesimo furto: “non ne posso più”

Rossella Brescia si è trovata a fare i conti con un furto all’interno di casa sua. La donna non l’ha presa di certo bene per quanto è accaduto.

Rossella Brescia (Instagram)

Splendida ballerina ha fatto innamorare i suoi fan durante le tante avventure vissute sia in Rai che su Mediaset. Oltre ad essere bellissima è anche una donna molto femminile con lo sguardo dolce e la voglia di essere sempre vera con tutti.

In passato ha vinto anche un concorso di bellezza in Puglia che l’ha portata a Miss Italia. Subito dopo però ha capito che il mondo della moda non è quello che fa per lei, decide così di iniziare un nuovo percorso che le permette di lavorare a lungo come ballerina.

Sicuramente la donna che l’ha lanciata e le ha dato maggiore fiducia è Maria De Filippi che spesso l’ha voluta al suo fianco come per esempio inviata a C’è posta per te e professoressa ad Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

La donna nel 2004 ottenne un ruolo importante in grado di farle vivere nuove emozioni, divenne volto di Colorado Cafè cosa che avrebbe fatto fino al 2010. Di recente però è successa una cosa che non si aspettava.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Leggi anche —> Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto

Rossella Brescia e l’ennesimo furto in casa: “Non ne posso più”

Rossella Brescia ha raccontato di essere stata vittima dei ladri. Al ritorno a casa ha trovato ogni stanza messa sottosopra e con tanti oggetti che sono stati rubati. Una cosa che l’ha fatta giustamente sentire violata.

C’è da dire che Rossella ha sottolineato anche di non trovare all’interno soldi e oggetti di valore in quanto non è la prima volta che si trova di fronte ad atti del genere.

Rossella Brescia (Instagram)

Nonostante sia già accaduto la donna a livello psicologico stavolta ha mostrato di subire la situazione veramente molto. Su Instagram abbiamo sentito la sua voce e tantissima delusione per lei.

Le sue parole: “Grazie mille, poi non è neanche la prima volta. Avete capito che non ho soldi, non ci sono gioielli. Sono veramente distrutta, non ne posso più”.

Impostazioni privacy