Rossella Brescia distrutta per l’ennesimo furto: “non ne posso più”

Rossella Brescia ancora una volta deve fare i conti con l’ennesimo furto avvenuto nelle mura domestiche e sta volta non l’ha presa bene

Rossella Brescia (Instagram)

Rosa, conosciuta come Rossella, Brescia è una famosissima ballerina, attrice, insegnante di danza e conduttrice televisiva e radiofonica. La sua carriera comincia grazie alle passerelle, dove vince un concorso di bellezza in Puglia che gli permette di presentarsi a Miss Italia.

I suoi primi passi nella televisione li muove nei panni di ballerina, esordendo così in Rai a metà degli anni 90. Ricoprirà questo ruolo per i successivi 8 anni, collaborando però sia con Rai che con Mediaset.

La prima a credere in lei fu Maria De Filippi, che la volle come inviata per il programma “C’è posta per te”. Successivamente affiancò proprio la De Filippi ad Amici, dove svolgeva il ruolo dell’insegnante di ballo. Il vero successo però arriva solo l’anno successivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

Nel 2004 arrivò per lei uno dei ruoli che contribuì ad innalzare esponenzialmente la sua fama. Diventò uno dei volti simbolo di Colorado Café, ruolo che ricoprì fino al 2010. Di recente è stata protagonista di un episodio molto spiacevole, che non le farà vivere con calma i prossimi giorni.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la prova estrema a Dubai: la sua vita a rischio

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Leggi anche —> Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto

Rossella Brescia e l’ennesimo furto in casa: “Non ne posso più”

Rossella Brescia è stata vittima di un episodio molto grave. L’ex conduttrice di Colorado al suo rientro in casa ha trovato uno scenario che non si aspettava. Ogni stanza era messa a soqquadro, nessuna stanza è stata risparmiata.

I ladri si sono introdotti nel suo appartamento sfruttando il fatto che la Brescia non si trovasse li ed hanno provato a portare via quanta più roba di valore possibile. “Purtroppo” per loro la proprietaria di casa non conserva più contanti o oggetti di valore in casa, in quanto non è la prima volta che gli succede questa disavventura.

Rossella Brescia (Instagram)

Eppure questa volta sembra averla accusata molto a livello psicologico. Nei vari video condivisi su Instagram si può intuire dal tono di voce la delusione, la rabbia e la frustrazione di rientrare nella propria dimora e trovare una scena del genere.

I ladri non hanno risparmiato neanche i suoi vestiti che, da piegati nell’armadio sono stati trovati in terra. “Grazie mille, poi non è neanche la prima volta. Avete capito che non ho soldi, non ci sono gioielli. Sono veramente distrutta, non ne posso più”.