Nina Moric chiude il profilo per un motivo gravissimo: Ecco qual è

La showgirl croata, Nina Moric, ha deciso di chiudere il suo profilo. Ma qual è la motivazione? Andiamo a scoprirlo

Nina Moric (Instagram)

Fin dal suo arrivo in Italia al termine degli anni novanta, Nina ha attirato spesso le chiacchiere verso il suo conto.

La bellezza è senz’altro il suo cavallo di battaglia, anche se molti affermano che con i vari ritocchini da lei effettuati si sia parzialmente rovinata con il tempo. Senz’altro, ha dovuto affrontare dei momenti davvero duri, soprattutto a causa delle dispute per suo figlio Carlos Maria.

Quest’ultimo, è il frutto della relazione che la modella ha intrattenuto con Fabrizio Corona, con il quale è stata sposata per circa sei anni, precisamente dal 2001 al 2007. In seguito alla rottura con l’imprenditore, per la Moric ci sono stati una serie di problemi, tra cui abuso di farmaci.

 

Nel 2014 la showgirl ha ripreso la sua vita in mano, iniziando una nuova storia d’amore. Il nome dell’uomo in questione corrisponde a quello di Luigi Mario Favoloso, con cui è stata insieme fino al 2020, prima di una burrascosa rottura.

Leggi qui -> Nina Moric esplode come una bomba: “Non me ne frega un ca**o”

Leggi qui -> Nina Moric e il ritorno della persona importante: “Mi hai guarito”

Nina Moric chiude il profilo

Ad oggi, la bellezza croata è fidanzata con la sua nuova fiamma, un giovane ragazzo ventiduenne di nome Marco.

Anche se dal punto di vista sentimentale sembra aver finalmente trovato un po’ di pace, le polemiche riguardo la sua ex storia con Corona non sembrano essere prossime alla fine, anzi, tutt’altro.

Come ormai tutti sanno, Fabrizio è stato richiamato in carcere, per scontare fino al 2024 gli anni di reclusione che ancora gli mancano. Recentemente infatti, gli sono stati revocati gli arresti domiciliari dal tribunale di sorveglianza.

Alla notizia, l’ex paparazzo ha dato letteralmente di matto, arrivando addirittura ad auto lesionarsi, tanto che oggi è ricoverato in un ospedale di psichiatria di Milano, ovviamente sotto il controllo delle forze dell’ordine.

In seguito agli ultimi accadimenti, la Moric ha deciso di rendere privato il suo seguitissimo profilo Instagram. A chiarire la motivazione di questo fatto, ci ha pensato il suo avvocato, Solange Marchignoli.

La causa, stando alle sue parole, è da ricondurre ad un inspiegabile assalto di haters, i quali danno la colpa dell’arresto di Fabrizio proprio alla sua ex moglie.

“Le attribuiscono delle responsabilità per gli accadimenti giudiziari che riguardano Fabrizio Corona rispetto ai quali, ovviamente, lei non ha nessun tipo di legame ne ha mai preso posizione”, questo il comunicato ufficiale reso noto dall’avvocato.

Nina Moric (Instagram)

Con tali frasi, riportate da “Il Messaggero”, il legale della modella ha preso la decisione di chiarire la situazione, evidenziando il fatto che la sua assistita non c’entra nulla con i fatti accaduti nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy