Marcello Cirillo, ex volto di “I fatti vostri”: Ecco che fine ha fatto

Dopo aver abbandonato il programma “I Fatti Vostri”, Marcello Cirillo che fine ha fatto? Andiamo a scoprirlo insieme

Marcello Cirillo (Instagram)

Marcello Cirillo nel corso della sua carriera si è distinto per essere un artista completo. Ha vestito sia i panni di attore e regista teatrale, oltre a quelli di conduttore televisivo.

Tuttavia la sua dote più spiccata è il canto. Agli inizi degli anni ottanta infatti, ha fondato un duo insieme ad Antonio Maiello. La loro bravura è stata notata dagli organizzatori del Festival di Sanremo, tanto da essere invitati sul celebre palco dell’Ariston.

Successivamente, Marcello ha iniziato a collaborare con Renzo Arbore, all’interno di alcuni suoi programmi, tra cui uno dei più famosi, ossia “Quelli della notte”.

Grazie a questa esperienza lo showman ha guadagnato man mano sempre più notorietà, arrivando agli anni novanta in cui approda a “I Fatti Vostri”. Per le prime edizioni della suddetta trasmissione, la colonna sonora è stata scritta proprio da lui.

 

L’avventura di Cirillo nel programma di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli è terminata qualche anno fa, per la precisione nel 2017.

Leggi qui -> Michela, figlia di Giancarlo Magalli: una bellezza da togliere il fiato

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Che fine ha fatto Marcello Cirillo?

Attualmente, il conduttore nato in provincia di Reggio Calabria vive a Roma. Qui si è sposato insieme a sua moglie, Antonella, con la quale ha messo al mondo due figlie, Maria Sofia e Maria Elisa.

In seguito al suo addio a “I Fatti Vostri”, dovuto ad un rinnovamento del programma (anche se alla fine dei conti l’unico a non essere riconfermato è stato lui), Marcello ha partecipato al reality show “Pechino Express – Avventura in Africa”.

Ancora oggi invece, lavora nella trasmissione sportiva “Quelli che il calcio”, a partire dal 2017. Qui veste i panni dell’inviato, nello specifico segue dallo stadio la sua squadra del cuore, il Crotone.

Poco più di un anno fa è uscita la sua ultima opera teatrale, dove oltre ad essere attore ne è anche il regista. Il titolo è “Primavera in teatro” e vede la partecipazione tra l’altro della cantante e conduttrice Luisa Corna.

 

Ad oggi continua inoltre a seguire la sua scuola di musica, che nel corso degli anni è diventata consorziata con il conservatorio di Teramo. Per concludere, possiede una pagina Instagram seguita da 34 mila follower, dove pubblica diversi scatti della sua vita quotidiana. Proprio qui, soltanto un paio di settimane fa, ha ricordato Alberto Castagna, giornalista da lui molto stimato, scomparso nel 2005.

 

 

 

Impostazioni privacy