Michela, figlia di Giancarlo Magalli: una bellezza da togliere il fiato

Le trasmissioni del famoso showman Magalli sono da sempre seguitissime. Ad essere meno nota è però la bellezza di sua figlia

Giancarlo Magalli (Instagram)

Giancarlo Magalli è un conduttore televisivo e autore italiano. Viene apprezzato dal pubblico grazie alla sua disinvoltura e al suo sarcasmo con i quali presenta le sue trasmissioni.

Sono ormai decenni che lo vediamo quotidianamente nel piccolo schermo, dove accompagna le mattinate di milioni di telespettatori. I suoi programmi nel tempo sono entrati nel cuore degli italiani tanto da essere considerato uno dei volti storici della nostra televisione.

Dal 1991 è alla guida della trasmissione di maggior successo per quanto riguarda la sua carriera, ossia “I fatti vostri” su Rai2, diretto da Michele Guardì. Si tratta di un programma di intrattenimento in onda nella fascia mattutina, prima del TG dell’ora di pranzo.

Per anni al suo fianco c’è stata anche Adriana Volpe, nota showgirl italiana. Tra i due in seguito ci furono dei dissidi, tanto che l’ex modella ha messo la parola fine a questa sua esperienza già da qualche anno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

Per quanto riguarda la vita extra lavorativa, Magalli si è sposato due volte. Dal primo matrimonio è nata Manuela, la sua primogenita, mentre nel secondo Michela.

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Leggi qui -> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

La figlia di Giancarlo Magalli. Una bellezza mozzafiato

Lo storico presentatore ha dedicato la maggior parte della sua carriera alla televisione, nonostante abbia avuto anche alcune esperienze cinematografiche e radiofoniche.

In un’ospitata nel programma condotto da Caterina Balivo “Vieni da Me” ha mostrato per la prima volta al pubblico la sua secondogenita Michela. Quest’ ultima tuttavia, ha deciso di non seguire le orme del padre. 

Nata nel 1994 dalle nozze con Valeria Donati, ha infatti intrapreso la strada dei social network. Come ammesso da lei, uno dei suoi più grandi idoli è proprio Chiara Ferragni, la regina indiscussa delle influencer.

Il profilo Instagram della figlia minore di Magalli conta quasi 40 mila followers e questa cifra è in costante incremento. Nonostante i molti impegni del padre, i due trovano comunque il tempo per vedersi almeno una volta a settimana e si sentono quasi tutti i giorni.

In una pubblicazione sulla sua pagina, la bellissima Michela si mostra nelle vesti della “Madonna che piange sangue”. Lei stessa definisce questo scatto “Un quadro più che una foto, anzi un santino”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

Non ci resta che aspettare e vedere se il suo sogno di diventare un’esperta di tendenze verrà realizzato, per il momento possiamo soltanto constatare la sua indubbia bellezza oltre che la sua ironia, almeno questa ripresa dal noto genitore.

Impostazioni privacy