Patrizia Rossetti, regina delle telenovelas anni 80 è sparita dai radar: Ecco che fine ha fatto

Patrizia Rossetti negli anni ottanta era la regina delle telenovelas raggiungedo una grande fama di pubblico, amatissima dal mondo femminile.

Patrizia Rossetti (Instagram)

Patrizia Rossetti è nata in provincia di Firenze il 19 marzo 1959. Precisamente si parla di Montaione. Fin da piccola è riuscita a raggiungere dei risultati molto interessanti. Nel 1982 riuscì a condurre insieme a Claudio Cecchetto il Festival di Sanremo. Questo fu un passo verso l’alto molto importante.

Il trampolino di lancio la portò a raggiungere dei risultati molto importanti. Il suo volto finì in tantissimi percorsi come per dire tantissime televendite e anche arrivò al mondo del teatro.

Riuscì a condurre programmi molto importanti come: “Prossimamente Programmi per sette sere”, “Il Festival di Castrocaro”, “Il Festival di Pesaro”, “Miss Italia”.

Nel 1988 fece un altro salto di qualità su Rete 4. Divenne così il volto del programma “Buon Pomeriggio” e riuscì così ad ottenere grandissima notorietà. Riuscì poi a raggiungere altri successi, ma dove è finita oggi?

Leggi anche -> Luciano Pavarotti e l’ultimo messaggio alla sua Nicoletta

Leggi anche -> Eros Ramazzotti e il matrimonio travagliato: ecco il motivo della separazione

Patrizia Rossetti: che cosa fa oggi?

Patrizia Rossetti ha partecipato a tanti programmi anche nel nuovo millennio. Nel 2005 è stata concorrente del reality show, La Fattoria, arrivando terza. Nel 2018 in coppia con Maria Teresa Ruta vinse il programma Pechino Express.

Provò anche a partecipare al Grande Fratello Vip: “Ho fatto tre provini per il Grande Fratello Vip lo scorso anno ma poi non è andata e non ricordo nemmeno per quale motivo, poi ad un certo punto sono io a dire di no. Dopo 40 anni di carriera, i fan sanno tutto di me, devo davvero fare provini per parlare del mio lavoro e della mia vita privata?”

Della sua vita privata sappiamo moltissimo. Tra queste situazioni troviamo una relazione lunghissima con il cameraman di Mediaset, Rudy Londoni. Nel 2012 si sono sposati e poi nel 2019 è finito il loro amore.

Pare che la loro storia d’amore si sia incrinata prima di Pechino Express. Oggi non sappiamo se la donna sia legata a livello sentimentale a qualcuno o meno.

Impostazioni privacy