Eros Ramazzotti e il matrimonio travagliato: Ecco il motivo della separazione

Eros Ramazzotti ha vissuto una storia molto particolare per la quale purtroppo non visse un lieto fine. Ecco cosa è accaduto.

Eros Ramazzotti (Instagram)

Personaggio dal grande carisma ha conquistato il pubblico sia per la sua voce che per una personalità ben al di sopra delle righe. Artista di grande impatto è riuscito a dare al pubblico il suo contributo grazie a canzoni meravigliose che hanno cambiato per sempre la storia della musica italiana.

Inoltre va sottolineato che Eros è uno dei cantanti italiani con il maggior appeal all’estero, da questo sono scaturiti anche duetti con altri grandissimi artisti importanti a livello internazionale Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Joe Cocker, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Nel 1995 esce “Più bella cosa”, Eros la dedica alla donna con la quale inizia una splendida storia d’amore Michelle Hunziker. Aurora è la figlia nata dal loro amore nel 1996 e la coppia si sposa nel 1998 per separarsi nel 2002.

Subito dopo Eros incontra Marica ma anche con lei la storia non è finita bene.

LEGGI QUI>>> La figlia di Asia Argento e Morgan, uguale ai genitori: Ecco chi è

LEGGI QUI>>> Morgan mette in piazza la faida con Amadeus: parole orribili

Eros Ramazzotti e la separazione con Marica

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinielli hanno iniziato la loro storia d’amore nel maggio del 2009. Lei era una ragazza di appena 21 anni e i due si sono amati davvero moltissimo diventando spesso protagonisti dei rotocalchi rosa.

Il matrimonio arriva nel 2014, quando si sposano con rito civile a Matrimonio. Nasce così uno splendido bambino.

Marica a F spiegò la fine della storia: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaela è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”.

“Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour”. Il racconto è davvero triste e dispiace perché erano una splendida coppia.

Impostazioni privacy