Maria, la storica fidanzata di Francesco Totti prima di Ilary: Ecco cosa fa oggi

Francesco Totti prima di sposarsi con Ilary Blasi aveva una fidanzata storica che si chiamava Maria, che fa oggi la donna?

Maria Mazza (Instagram)

Francesco Totti ormai da tantissimi anni ha formato una famiglia con Ilary Blasi. Dopo essersi conosciuti quando erano due ragazzi sono poi arrivati a vivere una splendida storia d’amore riuscendo ad avere tre figli.

La loro storia fu ufficializzata dopo una partita. Fu un derby contro la Lazio vinta col risultato di 5-1 e prima partita in cui Ilary seguì il marito allo stadio. La gara terminò con un risultato dunque importante e arrivò un suo splendido cucchiaio da fuori area che regalò così di fatto una grande gioia ai tifosi.

Subito dopo la rete si mostrò sotto i Distinti dello Stadio Olimpico girandosi la maglia con scritto sotto un “6 Unica”. Tutti pensarono alla Roma invece il messaggio era indirizzato direttamente a Ilary.

La donna su Oggi fece delle confessioni molto interessanti: “La vita privata è stata impegnativa, eravamo giovani. Ogni velina o letterina stava insieme ad un calciatore. Era quasi un binomio scontato, con storie che duravano inevitabilmente poco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

Francesco prima di Ilary però ha avuto altre storie, la più famosa con la splendida Maria.

Leggi anche —> Totti e Ilary Blasi: arriva l’ospite inaspettato a casa | Ecco chi è

Leggi anche —> Ilary Blasi e il regalo di San Valentino: la reazione inaspettata di Totti

Francesco Totti: prima di Ilary c’era Maria

Maria Mazza è stata la storica fidanzata di Francesco Totti. Nel corso degli anni è riuscita a fare una bella carriera. All’inizio studiò pianoforte e danza per poi arrivare a Miss Italia dove si classificò al terzo posto vincendo anche la fascia di Miss Eleganza.

Dopo aver lavorato come modella iniziò a studiare anche recitazione. Sul piccolo schermo riuscì ad esordire con il ruolo di ballerina al varietà estivo di Rai 2 Scirocco.

Nel 2000 inizia a lavorare a teatro, sbarcando anche sul grande schermo partecipando a tantissimi film. Riuscì così a dimostrare di essere attrice di grandissimo talento e persona di grande cuore.

Nella prima edizione de I Raccomandati è stata al fianco del conduttore Carlo Conti. Dal 2013 la donna è impegnata con Amedeo Quagliata, riuscendo ad avere una splendida bimba l’anno dopo chiamata Sveva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)

L’ultima volta l’abbiamo vista in tv nel 2018 nel ruolo della dottoressa ancora al fianco del grandissimo conduttore Carlo Conti.

Impostazioni privacy