Monica Leofreddi e la storia con Antonello Venditti: Dopo anni arriva la verità sul tradimento

Dopo tanti anni di attesa arriva finalmente il chiarimento e la verità su quanto accaduto tra Monica Leofreddi e Antonello Venditti.

monica leofreddi e antonello venditti (web source)
monica leofreddi e antonello venditti (web source)

Quale storia c’è dietro a Monica Leoffredi e Antonello Venditti? In tantissimi se lo sono chiesti nel corso degli anni con la risposta che sembrava non arrivare mai. Ora, attraverso un’intervista realizzata dalla donna a Vieni da me, sembra potersi arrivare alla definitiva risposta.

Molto emozionata, e visibilmente provata dal passato, racconta della relazione col cantante romano. Ben nove anni insieme e soprattutto un aneddoto molto particolare sulla loro lunga e intensa storia d’amore.

Cosa è accaduto tra i due?

monica leofreddi (instagram)
monica leofreddi (instagram)

Antonello e Monica sono stati insieme per ben nove anni, da quando lei aveva 20 anni e fino ad arrivare alla soglia dei 30. Poi qualcosa si è rotto tra i due, con lei che solo nel 2015 ha trovato il suo definitivo amore, con il matrimonio con Gianluca Deli Ficorelli, dai quali sono nati anche due figli.

A ridosso dei 50 anni quindi lo sposalizio, contro ognuno che la definiva ‘vecchia‘: “L’ho fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierò. Siamo felici e abbiamo già due splendidi bambini, non potrei desiderare altro”.

Naturalmente a catalizzare l’attenzione non poteva che essere la sua vecchia relazione con Antonello Venditti sulla quale esce fuori il dettaglio del tradimento, con Monica che ha sempre tenuto la ‘bocca cucita’ sull’argomento non lasciandosi scappare mai nulla in merito. Ecco che ora arriva la confessione definitiva.

Leggi qui —> Antonello Venditti, dai pensieri suicidi al tradimento: oggi cosa fa

Approfondisci anche —> Francesco Venditti sulle orme della madre Simona Izzo: Ecco cosa fa

Leggi anche —> Amelia, fidanzata di Rino Gaetano: dall’eredità persa fino ad oggi | Ecco cosa fa

Il perché del tradimento di Monica Leoffredi

antonello venditti (instagram)
antonello venditti (instagram)

La relazione tra Monica e Antonello è conclusa per volere della donna, infatti lei tradì il cantautore romano per un altro uomo. In passato mai si è lasciata andare sull’argomento, ma ai microfoni della Rai trova la forza di andare avanti e soprattutto di affrontare l’argomento. Nonostante la storia d’amore fosse molto importante, la Leoffredi si è sentita sempre molto oscurata dall’aura dell’uomo e questa condizione l’ha portata all’esasperazione.

Difficile insomma vivere all’ombra di un uomo che ha fatto la storia musicale italiana e che di conseguenza l’ha portata sulla ‘via dell’errore’ con il tradimento. Ad ogni modo tra i due si è trattato di vero amore tanto che Monica non si pente affatto di essere stata con Venditti, anzi, ha ammesso di averlo sempre amato nei nove anni di relazione, molto intensi e profondi per entrambi.

Impostazioni privacy