Leonardo Pieraccioni dichiara su Carlo Conti: “Me lo voglio scordare”

Su Instagram il noto comico Leonardo Pieraccioni ha pubblicato una foto particolare, tirando in ballo il conduttore Carlo Conti

Carlo Conti
Carlo Conti (Gettyimages)

Ci sono esempi di comicità che, dalla televisione al teatro, riescono allo stesso modo a rapire risate ma soprattutto garantire ore di spensieratezza al pubblico. In molti, ormai da tempo, aspettiamo di poter tornare proprio a teatro per godere della vera comicità che soltanto dal palcoscenico riesce a suscitare quel divertimento genuino che, a volte, dal piccolo schermo non riesce a emergere.

Eppure, c’è chi – come detto – diverte allo stesso modo, in qualsiasi contesto. Quando poi ci si mette in coppia o addirittura in un trio, creando cosi dei sodalizi fenomenali, il divertimento è senza dubbio assicurato. E’ di sicuro questo il caso di tre comici toscani che hanno prima fatto registrare il tutto esaurito nei teatri italiani, per poi arrivare anche sul piccolo schermo per riportare quanto fatto sul palco.

Parliamo di Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti. Eh si, chi l’avrebbe detto che tutti e tre si sarebbero uniti per dar vita ad uno spettacolo straordinario che, come specificato poco prima, ha conquistato sold out ovunque. Inizialmente pensato per il teatro, questo ha dovuto traslocare addirittura in alcuni palazzetti dello sport per soddisfare la forte richiesta di pubblico. 

Il successo di ‘Panariello Conti Pieraccioni – Lo Show’

Insomma, lo spettacolo che ha visto protagonisti i due comici insieme al conduttore Rai, ha davvero conquistato il grande consenso del pubblico. Più di due ore di intrattenimento, risate a crepapelle e quel senso di spessore umano che spesso si registra quando si ha a che fare con questi personaggi.

Quella di Pieraccioni, Conti e Panariello si è trattata di una vera e propria reunion, visto che ben 25 anni fa si è tenuto il primo show teatrale insieme, riproposto poi nel 2019.

Leggi qui -> Leonardo Pieraccioni e la soluzione contro i ladri: si mostra spietato

Leggi qui -> Carlo Conti e il grande rimpianto: “Avrei voluto farlo prima”

Pieraccioni e quel Conti da “dimenticare”

E cosi, proprio attraverso i social network, è stato proprio Leonardo Pieraccioni a ricordare una delle scene dello show, che vedeva tutti e tre protagonisti ma in particolare Carlo Conti. Il conduttore, vestito di viola e lilla con un discutibile turbante, ad interpretare il “Deo Maranda“.

Carlo Conti
Carlo Conti (Instagram)

Levate i telefonini, che nessuno mi fotografi cosi!”, aveva detto lo stesso Conti al pubblico in platea, ben conscio di vestire panni tremendamente inusuali da quelli di conduttore. Cosi Pieraccioni, pubblicando proprio un frame di quei momento su Instagram, ha poi ironicamente aggiunto: “Ogni tanto me lo scordo… Me lo voglio scordare”.

Impostazioni privacy