Leonardo Pieraccioni e la soluzione contro i ladri: si mostra spietato

Leonardo Pieraccioni sembrerebbe aver trovato la soluzione contro i furti in casa, anche se poco ortodossa si dimostra “spietato”

Leonardo Pieraccioni (Instagram)

Leonardo Pieraccioni nacque a Firenze il 17 febbraio del 1965. Si fece conoscere al pubblico grazie ai diversi ruoli da attore da lui interpretati sul grande schermo, dove si distinse anche come sceneggiatore e regista.

Ma non si limitò al cinema. Pieraccioni è anche un famoso conduttore televisivo, uno scrittore ed un cabarettista. Dopo aver fatto una lunga gavetta esordisce in teatro con lo spettacolo comico Leonardo Pieraccioni Show nel 1990. L’anno successivo Alessandro Benvenuti lo vuole nel suo film “Zitti e Mosca” che sancì il suo debutto cinematografico.

La sua prima esperienza in regia arriva pochi anni dopo, con il film “I laureati”. La sua pellicola ebbe un costo di due miliardi di lire, ma fu un vero e proprio campione di incassi con 13 miliardi di lire di proventi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

La comicità e la spontaneità hanno sempre fatto parte del suo carattere, due cose che gli hanno permesso di farsi apprezzare in questo mondo. Tuttavia anche uno con una indole tranquilla come la sua non transige su certi avvenimenti.

Leggi qui -> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Leggi qui -> Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Leonardo Pieraccioni all’attacco dei ladri: “Saltagli alla gola”

Succede spesso purtroppo che personaggi di spicco del mondo dello sport e dello spettacolo siano vittimi di ripetuti furti nelle loro dimore. I ladri spesso riescono a scappare senza lasciare traccia, ma soprattutto portandosi appresso un grande bottino.

Questo ha portato le vittime ad ingegnarsi affinché questo non accadesse più. Leonardo non è stato da meno, condividendo sui social la sua soluzione con la quale vuole prevenire che questa sorte tocchi anche a lui.

L’attore è un grande utilizzatore dei social network, in particolare Instagram dove ama avere questa sorta di filo diretto con i fan. Peccato che sta volta la sua idea, seppur molto apprezzata, difficilmente sarà utile allo scopo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Pieraccioni mostra ai suoi fan chi avrà l’arduo compito di mettere in fuga i ladri, ricorrendo al più classico dei sistemi un cane. La taglia ridotta del suo cucciolo però difficilmente potrebbe mettere in fuga un malvivente.

Questo ovviamente lo sa anche lui. Il video infatti non era altro che una delle sue gag tanto amate dai fan, i quali guardando questo post non hanno trattenuto un sorriso, come dimostrano i tanti commenti di apprezzamento da lui ricevuti.