Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Un ex concorrente del gfvip si schiera a difesa di Samantha De Grenet e lancia pesanti accuse contro l’opinionista Antonella Elia.

Salvo Veneziano (Instagram)

Salvo Veneziano, all’anagrafe Salvatore Veneziano è uno storico personaggio televisivo, fu infatti un concorrente alla prima edizione del Grande Fratello. Quell’anno Salvo fu uno dei personaggi più apprezzati, come dimostra il suo secondo posto finale. Tuttavia per lui non si aprirono le porte dello show business.

Solitamente infatti molti personaggi che riscuotevano successo in programmi simili venivano chiamati come ospiti in televisione ma a lui non successe. Tuttavia divenne comunque una sorta di personaggio famoso, tanto da guadagnarsi la chiamata in un edizione del Grande Fratello VIP.

Esperienza quella che fu sfortunata per lui. Si rese protagonista di un episodio molto spiacevole. Fu accusato di gravissime frasi sessiste, e anche se non era sua intenzione offendere resta il fatto che abbia trasceso e non poco tanto da meritare l’eliminazione.

 

LEGGI QUI>>> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

LEGGI QUI>>> Sonia Lorenzini, dopo Uomini e Donne: nuova concorrente del GFVIP

Salvo non prese bene l’eliminazione e si scagliò contro i conduttori del programma. Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa attaccando ancora una volta il reality che lo ha reso famoso, difendendo una concorrente da un’opinionista.

Salvo Veneziano in prima linea a difesa di Samantha De Grenet

Salvo Veneziano, grazie ai programmi a cui ha partecipato, vanta un discreto seguito sui social per essere un umile pizzaiolo. Il suo profilo Instagram infatti conta oltre 24 mila follower che hanno imparato ad amarlo ai tempi del Grande Fratello.

Proprio sul suo Instagram ha condiviso un post molto particolare che ha attirato molta attenzione e acceso non poche polemiche. Il post in questione riguarda ciò che è successo nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini nel quale è successo un episodio molto sconveniente

La protagonista in negativo è Antonella Elia che ha ingiustamente attaccato la concorrente Samanta De Grenet. L’opinionista le ha rivolto pesanti offese, usando toni e parole decisamente fuori luogo.

I toni si sono decisamente scaldati e Antonella Elia ha lanciato accuse ingiuste tra cui anche qualche frecciatina al suo aspetto fisico. In un periodo in cui si parla spesso di violenza sulle donne quest’ultime si dovrebbero far scudo a vicenda invece di lanciarsi attacchi sessisti.

 

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini adirato con Giacomo Urtis: volano parole come macigni

Salvo è voluto intervenire difendendo la De Grenet e attaccando pesantemente la produzione che ha concesso tutto questo. Insomma, il rancore tra l’ex concorrente e chi lo ha fatto fuori non si è affievolito e, come altri prima di lui, non perde occasione per attaccare il format appena gli è possibile.

Impostazioni privacy