Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Si sa l’oroscopo in tv la notte di Capodanno fa sempre tanti ascolti. Ci ha pensato il Gf Vip che andato in onda l’ultimo giorno dell’anno ha pensato di battere anche Paolo Fox con un astrologo d’eccezione

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

E chi lo avrebbe mai detto ad Alfonso Signorini di concludere l’ultimo giorno dell’anno più duro di sempre, lavorando? La notte di Capodanno il GfVip è andato in onda in una versione innovativa, coinvolgendo i concorrenti ed i vari ospiti, in uno spettacolo originale, tra burlesque e oroscopi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo la 30esima puntata quella di Capodanno, non c’è stata nessuna nomination. I nominati che lunedì 4 gennaio conosceranno il loro destino sono gli stessi della puntata del 28 dicembre 2020: Giacomo Urtis, Mario Ermito, Andrea Zenga Giulia Salemi.

LEGGI QUI>>> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “la uccido”

Ma vediamo cosa è successo

Giulia Salemi, l’influencer iraniana, ha preso il posto della chiacchierata Elisabetta Gregoraci, sia per la liason con il velino Pierpaolo Petrelli, sia per le discussioni e liti all’interno della casa.

Di recente nella Casa abbiamo assistito ad molti scontri tra Dayane e Giulia. Le due un tempo sembravano essere molto legate ma ultimamente qualcosa si è spezzato e, così, le discussioni e i litigi sono ormai all’ordine del giorno.

LEGGI QUI>>> Dayane Mello ha preso una decisone tristissima: i fan increduli

In particolare Giulia è furiosa con Dayane perché quest’ultima ha messo in dubbio il rapporto tra lei e Pierpaolo, che ha detto di trovare “forzato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il popolo del web, però, non ha gradito le parole che l’ex di Monte ha riservato a Dayane. Basta fare un giro su Twitter, infatti, per trovare moltissimi commenti contro la Salemi che, con le sue frasi poco carine, rischia di essere buttata fuori al televoto dai tanti fan della modella brasiliana. 

LEGGI QUI>>> Adua del Vesco pensa a Dayane: il fidanzato prende una dura decisione

Durante la puntata stellare, è arrivata un’ospite d’eccezione: Valeria Marini ed è stato subito scontro con Antonella Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Quando il conduttore ha mandato in onda un video con la rissa che le due hanno avuto nella scorsa edizione del programma, la miccia si è riaccesa in un lampo.

LEGGI QUI>>> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Valeria, con toni assolutamente pacati, ha chiesto alla rivale di abbandonare, insieme al 2020, anche ogni forma di aggressività. Antonella, ovviamente, ha replicato nel migliore dei modi, intimando alla nemica di non rivolgerle la parola. La Marini, neanche a dirlo, non ha colto il monito e ha proseguito con il suo monologo stellare. A questo punto, l’opinionista del GF Vip si è alzata in piedi e tra le tante offese le ha urlato: “Sei patetica.

Insomma, la Elia e la soubrette hanno rischiato di arrivare ancora una volta alle mani.

Tommaso Zorzi, è il nuovo Paolo Fox

Zorzi, dopo aver discusso ancora una volta, con Stefania Orlando, è ancora lui il vero protagonista della serata. A chi lo vorrebbe come conduttore insieme ad Alfonso Signorini, il GfVip risponde con un bel segnale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


E’ stato proprio l’ex amico di Aurora Ramazzotti, a vestire i panni durante la puntata dell’astrologo, prendendo il posto dell’amato e odiato, Paolo Fox.

Le previsioni di Zorzi Fox, saranno azzeccate… lo scopriremo nella prossima puntata!

 

Impostazioni privacy