Il principe William e la foto sul web che non è piaciuta al popolo

Mentre impazza la bufera nella Royal Family per l’ultima intervista rilasciata dai coniugi di Sussex, il principe William e la sua consorte, dopo aver risposto alle accuse prendono parte ad un evento in una scuola di Londra

Il principe William e consorte
Il principe William e consorte

A pochi giorni dall’intervista scandalo di Harry e Meghan a Oprah Winfrey, arriva il primo commento extra comunicato di Bukingham Palace di un membro della Royal Family. Si tratta di William, fratello di Harry e cognato di Meghan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Principe william (@principe.william_)

L’erede al trono inglese, secondo in linea di successione dopo il padre Carlo, è intervenuto sulle dichiarazioni-bomba di Harry e Meghan nell’intervista alla Winfrey sulla Cbs.

Alla domanda di un giornalista sulla vicenda, William ha risposto che non aveva ancora parlato con il fratello, ma che lo avrebbe fatto. E che i reali non sono una famiglia razzista. La spinosa questione sarebbe stata sollevata prima che il piccolo Archie nascesse: con Harry, stando a quanto riferito da Meghan, qualcuno avrebbe espresso preoccupazione su quanto scura sarebbe potuta essere la pelle del bambino.

LEGGI QUI>>> Kate Middleton contro Meghan: questione di gelosia?

William e Kate hanno presenziato alla riapertura di una scuola

Il principe William ha partecipato alla giornata di riapertura della School21 di Stratford dopo il lockdown insieme alla moglie Kate Middleton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katemiddleton (@ukfuturequeen)

L’accusa gravissima di Meghan, confermata da Harry, ha gettato fango su Buckingham Palace. Il leader laburista Keir Stairmer ha espresso molta preoccupazione, sollecitando indagini interne all’istituzione.

LEGGI QUI>>> Meghan e Harry e l’intervista: svelati segreti anche su Archie

LEGGI QUI>>> La Regina Elisabetta II diventa d’oro: la nuova iniziativa

Al netto delle polemiche, William e Kate hanno presenziato alla riapertura dell’istituto scolastico londinese nell’ambito di un progetto per la salute mentale nei più piccoli.

L’iniziativa era stata promossa dalla duchessa di Cambridge nel 2018 ed è più attuale che mai in questo periodo di ritorno sui banchi scolastici: in tempi di pandemia la depressione ha colpito pesantemente anche i bambini.

La foto sul web che accende la polemica

In queste ore sul web e nei social circola una foto che darebbe forse ragione ad Harry e Meghan sulle ipotetiche accuse di razzismo. Il principe William è il protagonista di uno scatto che lo ritrae portato in spalla da indigeni di colore.

Il principe William in versione re
Il principe William in versione re

La foto non è per niente piaciuta al popolo del web che ci ha letto un messaggio sbagliato legato alla supremazia del bianco sul nero.

Il principe William faceva già le prove da re? Chissà cosa ne penserebbe suo fratello Harry e sua nonna Elisabetta II?

 

Impostazioni privacy