“Mi sentivo in colpa per una mela” | La dieta distruttiva di Serena Rossi

La showgirl Serena Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ad una rivista, affermando che aveva dei problemi molto importanti

Serena Rossi (Instagram)

Serena Rossi è una nota attrice italiana. Nonostante la giovane età ha già accumulato diverse esperienze sia sul grande che sul piccolo schermo.

Per quel che concerne la recitazione, lei ha strappato il consenso della gran parte del pubblico grazie all’interpretazione di “Carmen Catalano”, all’interno di “Un posto al sole”.

La nota soap opera targata Rai è ambientata a Napoli, città natale di Serena. Quest’ultima ha preso parte alle riprese della telenovela per otto stagioni consecutive, per l’esattezza dal 2003 fino al 2010.

Da qualche anno abbiamo modo di vedere la Rossi anche nelle vesti di conduttrice. Proprio nelle ultime ore ha iniziato una nuova esperienza, alla guida della trasmissione “Canzone segreta”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Gli impegni recenti dell’attrice tuttavia non finiscono qui. Soltanto quest’anno infatti ha recitato in due film nelle sale cinematografiche, oltre che ha partecipato alla serie Tv ancora in corso “Mina Settembre”, in onda su Rai 1.

Leggi qui -> Sanremo 2021, quando la musica arriva in zona rossa…

Leggi qui -> Bomba su Un posto al Sole: l’attrice di punta lascia la serie

L’assurda dieta di Serena Rossi

In merito alla sfera degli affetti, Serena a partire dal 2008 ha una relazione sentimentale con l’attore romano Davide Devenuto. Il fatto curioso è che la coppia si è conosciuta proprio durante le riprese di Un posto al sole, in quanto entrambi vi recitavano. Insieme hanno avuto anche un figlio nel 2016.

Non molto tempo fa, la Rossi ha rilasciato un’intervista alla rivista “Ok Salute e Benessere”, in cui ha raccontato di una dieta dimagrante. Il problema è che, dopo un po’ di tempo, la cosa è sfuggita di mano all’attrice.

Quando aveva diciotto anni, le dissero ad un provino che se voleva quella parte doveva dimagrire, così lei, determinata ad ottenerla, intraprese una dieta dimagrante, la quale però si rivelò nociva per il suo benessere psicofisico.

“Avevo perso dieci chili, ma pagando un prezzo altissimo: ero sempre stanca, spossata e debole”, queste le parole della conduttrice che poi prosegue: “Non riuscivo a fare più niente. Il rapporto con il cibo era frustrante, perché mi sentivo in colpa persino nel mangiare una mela”.

Nella parte conclusiva dell’intervista però, Serena spiega come è riuscita ad uscirne fuori. Tutti i ringraziamenti vanno alla sua famiglia: “È stata la mia salvezza. Grazie all’aiuto dei miei genitori, ho capito che quella non era la dieta adatta da seguire per dimagrire e che quella non era la via giusta per volermi bene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Dal racconto di questo periodo in cui ha sostenuto un’insana alimentazione, possiamo capire quanto anche il mondo dello spettacolo possa essere duro, dal momento che si può arrivare a mettere in crisi le proprie condizioni fisiche pur di ottenere un lavoro.

Impostazioni privacy