Bomba su Un posto al Sole: l’attrice di punta lascia la serie

Decisione radicale e inaspettata per Un posto al sole. Una delle attrici più importanti non sarà confermata per la soap opera.

Un posto al sole (Instagram)

La soap opera italiana è tra le più famose della nostra televisione, basti pensare che va in onda dal 1996 e conta quasi seimila puntate. Prodotta in Italia è stata ambientata a Napoli.

Non si tratta della solita soap, pronta a raccontare temi d’amore e basta, molto spesso infatti si interroga su temi di cronaca nera e su temi sociali davvero molto importanti e che portano a delle riflessioni non di poco conto.

La trama ruota attorno agli abitanti di un palazzo di Posillipo che si trova di fronte al mare e al vulcano. Le puntate vanno in onda da fine agosto a luglio per poi prendere la pausa estiva. Le uniche pause in questi anni sono state quelle per il Covid-19.

Ovviamente gli attori, visto la longevità della soap, sono destinati spesso a cambiare anche per una naturale evoluzione degli eventi. E sebbene molti protagonisti negli anni abbiano detto addio nessuno si pensava di dover salutare Claudia Ruffo.

LEGGI QUI>>> Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO

LEGGI QUI>>> Flavio Montrucchio ritorna in tv in “dolce”compagnia

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici: “La vera cuoca è..” | La rivelazione in diretta

Un posto al sole: la decisione sull’addio di Claudia Ruffo

Claudia Ruffo era uno dei grandi protagonisti della soap opera Un posto al sole. Era entrata in scena già dalla prima puntata del lontano ottobre del 1996.

Interpretava il ruolo di Angela Poggi per oltre 2000 puntate quando decise di abbandonare il suo ruolo per recitare nella serie tv Orgogli capitolo terzo.

Dopo cinque anni di assenza però decise di tornare nel suo ruolo preferito. È il 2010 quando i fan della soap la riabbracciano con lei che negli 11 anni successivi continua a interpretare quel ruolo.

Pare però che ora sia arrivato il momento di dire nuovamente addio a Angela Poggi. Negli anni molti sono gli attori che sono andati via, con un cambiamento inevitabile della trama. Nonostante questo pare che questo di Angela sia un arrivederci e non un addio.

“Molti siti abusano della parola addio. Vi posso confermare che nel caso di Claudia Ruffo è un arrivederci e tornerà presto”. Questo quanto scritto su Instagram.

Impostazioni privacy