Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO

Non si fa che parlare di Can Yaman e Diletta Leotta, ma i due formano davvero una coppia? Andiamo a scoprire qualcosa in più su di loro.

Can Yaman (Instagram)

Nato a Istanbul è un attore davvero molto amato in Turchia. In Italia però nessuno lo conosceva fino a quando riuscì a fare un salto di qualità con Daydreamer – Le ali del sogno. La sua carriera è iniziata nel 2014.

Diletta Leotta è invece una giornalista sportiva in grado di raggiungere un successo straordinaria. Sui social network ha un grandissimo seguito soprattutto perché è un’icona di bellezza in grado di conquistare l’attenzione del pubblico. Molti hanno iniziato dunque a parlare di loro come una coppia.

Prima si sono diffuse le voci, poi il loro silenzio. La coppia non ha mai smentito questa possibile relazione anzi di fatto questo ignorare ogni possibilità di commento non ha fatto che aumentare l’attenzione del pubblico. Questo ha destato anche l’attenzione dello stesso Can che ha dimostrato di non essere molto felice di questa polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I giornali rosa hanno sottolineato come siano stati visti molto spesso in un noto hotel di Milano a cena, prima di salire in camera. Non sappiamo bene cosa sia accaduto poi e sono anche affari loro. Can intanto sui social ha parlato di loro come di una coppia.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta vola come una farfalla ed in rosso diventa una bomba

Leggi qui —>Can Yaman fuori di se liquida tutte le voci: parole taglienti

Can Yaman e Diletta Leotta, una coppia pericolosa

Diletta Leotta è un personaggio che attira davvero molta attenzione. In diversi si sono chiesti che potesse essere la sua nuova anima gemella dopo che la relazione con Daniele Scardina si è detta finita.

Di fatto la coppia attira l’attenzione perché sono entrambi giovani e bellissimi, in grado di fare strage di cuori e di attirare il pubblico. Sicuramente avranno scatenato l’invidia di molti da una parte e dall’altra.

Can ha condiviso poi una foto che ha scosso l’attenzione del pubblico. Non viene detto a chiare lettere, ma pare che siano al poligono di tiro. Un altro particolare ha fatto acquisire particolare attenzione al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Le tante notizie avevano fatto arrabbiare l’attore, magari non abituato ai tanti fari mediatici che hanno creato un po’ di rabbia. In questo post ha disattivato la possibilità di commento da parte degli utenti a dimostrazione che forse quanto accaduto non è particolarmente gradito da lui.

Impostazioni privacy