Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO

Can Yaman e Diletta Leotta sono un connubio che sta accendendo parecchia attenzione sui social, dove Can parla di loro come una coppia

Can Yaman (Instagram)

Can Yaman è un famosissimo attore turco, nato a Istanbul. È diventato famoso in Italia grazie alla serie Daydreamer, ma la sua carriera nello spettacolo è cominciata nel 2014. Dall’altra parte abbiamo invece Diletta Leotta.

Lei è una famosa giornalista, nonché conduttrice televisiva e radiofonica. È considerata una vera e propria icona di bellezza e sui social vanta un grande seguito. I due sono stati visti più volte insieme, alimentando le voci che li vedono impegnati sentimentalmente l’uno con l’altra.

I due non hanno mai letteralmente smentito questo rapporto, l’attore però sembra non aver gradito la tanta attenzione ricevuta dai paparazzi, e sui social apparve molto polemico al riguardo. In particolare non avrebbe gradito quanto detto dai giornali, colpevoli anche di aver pubblicato le loro foto insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La coppia fu vista più di una volta in un famoso hotel di Milano, intenti a cenare insieme prima di salire in camera. Chissà poi come è andata a finire, se abbiano di fatto dormito insieme o se abbiano preso camere separate, da quel giorno però le voci su di loro sono sempre più frequenti e sui social Can si riferisce a loro come una “coppia”.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta vola come una farfalla ed in rosso diventa una bomba

Leggi qui —>Can Yaman fuori di se liquida tutte le voci: parole taglienti

Can Yaman e Diletta Leotta, una coppia pericolosa

Riesce a suscitare sempre parecchio clamore Diletta Leotta. Ci si chiedeva chi potesse essere la sua nuova fiamma, dopo che il suo rapporto con Daniele Scardina si è interrotto e a quanto pare è riuscita a stupire tutti.

Se lei attualmente è una delle donne più desiderate d’Italia lui non è da meno. Grazie al suo ruolo in Daydreamer è diventato un sex symbol anche nel nostro paese, dove sta facendo letteralmente strage di cuori.

Una foto da lui condivisa ha attirato l’attenzione dei fan. Nello scatto vediamo Can Yaman e Diletta Leotta e possiamo dedurre dalla pistola e le cuffie che si trovino insieme al poligono di tiro. Ma è un altro il particolare che ha catturato l’attenzione dei fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L’attore era apparso molto stizzito delle tante notizie che parlavano dei due e sembra aver provato a limitarle. Il post infatti non lascia la possibilità agli utenti di lasciare un commento, opzione da lui disattivata, simbolo di quanto le chiacchiere intorno a loro lo stiano cominciando ad infastidire.

Difficile però non parlare di loro, soprattutto quando postano foto insieme di questo tipo. La foto contiene infatti la didascalia “Coppia pericolosa”, che fa pensare che siano una coppia di fatto.