Can Yaman fuori di se liquida tutte le voci: Parole taglienti

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta sta spopolando sul web, eppure l’attore non ci sta e sbotta attraverso Instagram. 

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Gli ultimi giorni il mondo del gossip è letteralmente esploso. Succede soprattutto quando personaggi dal calibro mediatico molto importante, entrano in contatto e creano i presupposti per creare una storia di flirt con tutti i crismi. Ed essendo appena all’inizio del nuovo anno, è chiaro che tutti sono alla ricerca della prima coppia esplosiva del 2021.

Occhi puntati, ovviamente, sul duo Diletta Leotta e Can Yaman. Lei giornalista di professione, abile conduttrice ed anche volto noto nel mondo della televisione. Lui, invece, attore ormai di fama internazionale, diventato famoso grazie a serie di successo come ‘Daydreamer’, che anche in Italia sta spopolando ormai da diverso tempo.

Leggi qui —> Can Yaman toglie l’armatura e si racconta: il rapporto difficile con la madre

Leggi qui —> Rudy Zerbi ‘lapidario’ sulla collega Diletta Leotta: “Si suicida…”

I due sono stati pizzicati a Roma, nelle ultime ore, intenti ad approfondire la propria conoscenza. Sguardi intensi, contatto fisico e cosi i social hanno inondato la coppia tra commento e notizie che ormai circolano senza controllo.

Non sono ancora noti, al momento, i dettagli della loro “amicizia” ma in molti sostengono che tra i due sia scoppiato effettivamente un vero e proprio sentimento. Tanti i segnali in questa direzione, come ad esempio i fiori trovati dalla Leotta in camera d’albergo da uno spasimante “misterioso”.

Diletta Leotta e Can Yaman, scoppia la polemica

Quando una storia di questo tipo, dal grande impatto mediatico, esce allo scoperto e viene data in pasto ai media, va da sé che non ne vengono fuori soltanto applausi e abbracci. In molti, infatti, hanno puntato il dito in maniera fortemente critica contro Diletta e Can.

Il motivo? In tanti pensano che i due abbiano inscenato questo flirt soltanto a fini commerciali, una mossa di marketing per finire su tutti i giornali ed aumentare la propria popolarità. Sarà cosi? Difficile dirlo, anche se le reazioni sono arrivate prontamente.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Soprattutto il giovane attore turco, infatti, è stato inondato da commento negativi al punto da essere costretto a bloccare il proprio account Twitter e disattivare le reazioni alle stories su Instagram.

Una stories, poi, pubblicata da Yaman che sa di rabbia da parte dell’attore: “Sono fatti miei. Punto”, frase breve e concisa che porta alla memoria, tra l’altro, una storica pubblicità con protagonista Raz Degan. Insomma, al di là dei singolari accostamenti, Can sembra davvero arrabbiato. Che questo porti fin da subito alla fine del suo flirt con Diletta Leotta? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy