Rudy Zerbi “lapidario” sulla collega Diletta Leotta: “Si suicida…”

Rudy Zerbi tramite il suo profilo Instagram lancia una “pesante” accusa a una mancata dote della collega Diletta Leotta 

Rudy Zerbi (Instagram)

Leggi qui —> X Factor: il cabaret in musica di Naip. Mika è incantato

Rudy Zerbi ultimamente sembrerebbe essere abbastanza nervoso. In una delle ultime puntate di “Tu si que vales” si è reso protagonista di un dibattito molto acceso insieme alla cantante Arisa. Rudy ha più volte attaccato un concorrente definendolo senza personalita ed Arisa non si è trattenuta intervenendo in difesa del suo pupillo.

Il diverbio tra i due è andato avanti per un paio di battute a testa, così poco è bastato per far capire che si fossero alzati troppo i toni. Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire e a placare gli animi tra i due.

Rudy Zerbi ormai lo conosciamo tutti, è un personaggio molto simpatico ma a volte anche molto esuberante e si rende protagonista spesso di scene come queste. Nella seconda puntata dello stesso programma ha avuto un’accesa discussione con Teo Mammucari.

 

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

In quell’occasione i due non si sono risparmiati con Teo che addirittura ha tirato in mezzo la sorella di Zerbi, c’è da dire però che è stato spesso provocato da lui quella sera. Insomma il personaggio è questo e non si risparmia quando c’è da dire la sua come ha fatto di recente con Diletta Leotta.

Rudy il lapidario

Diletta Leotta, ospite nell’ultima puntata di un programma che tra i protagonisti vedeva anche Rudy non è stata risparmiata dalle critiche. Tra i due c’è un forte legame di amicizia ma questo non ha risparmiato la showgirl, dato che la sua prestazione canora non è piaciuta al conduttore, che su Instagram ha condiviso il suo sdegno.

Ovviamente quelle tra i due sono solo battute, come lo si può chiaramente intuire dalle storie che lui stesso ha condiviso. Le storie in questione riguardano in prima persona la bella giornalista che ha provato a mettersi nei panni di una famosa cantante.

Diletta Leotta (Instagram)

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

La bravura per il canto non eguaglia quella da giornalista, ma in realtà non se la cava così male ma Rudy, scherzando, gli fa notare come ogni volta che lei canta un cd di Lady Gaga si suicida buttandosi dallo scaffale.

Questo ha molto divertito l’inviata di Dazn che ha anche condiviso le storie sul suo profilo. L’unica che forse non ha apprezzato forse è stata proprio Lady Gaga che non ha voluto condividere anche lei la performance della Leotta.

 

Impostazioni privacy