Can Yaman toglie l’armatura e si racconta: il rapporto difficile con la madre

Can Yaman, ospite a Verissimo, si racconta e parla della sua vita privata, ma in particolare del rapporto sopra le righe che ha con la madre.

Can Yaman (Instagram)

LEGGI QUI>>> Beth Harmon, è la vera regina su Netflix di una serie tv che ha fatto scacco matto

Can Yaman è un famoso attore di origini turche, nato a Istanbul nel 1989. Nella capitale turca frequenta il liceo italiano ed è tra i più promettenti dell’istituto. Nel 2012 si laurea in giurisprudenza e successivamente inizia a lavorare come praticante procuratore. Tuttavia la sua passione per la recitazione prende il sopravvento e decide di mollare tutto e seguire il suo sogno.

Fisico scultoreo ed una bellezza invidiabile, sembrerebbe essere un mix perfetto per un attore di successo. Nei primi anni di recitazione non riscuote il dovuto successo. La fama arriva qualche anno più tardi ovvero nel 2017 quando interpreta Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari nella serie “Bitter sweet”.

In Italia però diventa famoso grazie ad un’altra serie, ovvero “Daydreamer” quando veste i panni di Can Divit. Di recente ha fatto molto discutere il romanzo che Floriana Rullo ha pubblicato su di lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Leggi anche -> Che fine ha fatto Juliana Moreira, la bellissima showgirl di Paperissima Sprint?

Nel suo libro parla della vita privata dell’attore e contiene testimonianze di chi lo ha conosciuto di persona. Oggi è tornato a far parlare di se e lo fa attraverso un intervista rilasciata a verissimo in cui tocca temi molto particolari.

Can Yaman a Verissimo svela il suo rapporto con la madre

Can Yaman è un personaggio molto seguito qui in Italia, la sua bellezza e le sue doti come attore hanno fatto si che il suo personaggio venisse riconosciuto anche al di fuori della propria nazione. Il suo profilo Instagram vanta infatti quasi 8 milioni di follower tra i quali possiamo trovare molti compatrioti.

In un intervista rilasciata a Verissimo si è voluto raccontare senza filtri ed ha parlato anche del suo rapporto con i propri genitori. L’attore ci parla del padre e di come per lui sia sempre stata una figura fonte di ispirazione e di fiducia.

Il padre lo appoggiava spesso e questo lo ha aiutato molto ad intraprendere la sua attuale carriera. Non è lo stesso discorso però per la madre. Tutto il mondo è paese a quanto pare le mamme sono le mamme ovunque si va.

Can Yaman (Instagram)

Leggi anche -> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: come rovinare un momento speciale

In particolare la madre di Can era molto apprensiva e sempre molto preoccupata. Tuttavia con il passare degli anni le sue ansie si sono affievolite e ne ha beneficiato anche il loro rapporto.

La madre gli ha anche insegnato a ballare il tango, cosa che gli è anche servita per le riprese della sua serie tv. L’intervista poi continua e l’attore ci parla anche del suo servizio militare ed anche li viene mostrata una foto che ritrae insieme l’ultimo giorno di leva.

Impostazioni privacy