Flavio Montrucchio ritorna in tv in “dolce”compagnia

Flavio Montrucchio, il bell’attore torinese dagli occhi azzurri ritorna in tv alla conduzione del Cooking show: Junior Bake Off

Come è successo a Luca Argentero,  anche per Flavio Montrucchio, dalla partecipazione al Grande Fratello, è stata tutta un’ascesa.

LEGGI QUI>>> Il tweet della discordia. È guerra tra Luca Argentero e Beppe Fiorello

Aveva intrapreso una carriera completamente diversa, era un promotore finanziario, ma con la partecipazione al reality di canale 5 la sua vita è completamente cambiata: attore di Centrovetrine oggi è anche conduttore. È felicemente sposato con l’ex velina, Alessia Mancini, da cui ha due figli.

Flavio Montrucchio incontra Alessia in una puntata di La sai l’ultima, la sposa l’11 ottobre del 2003.


Nel 2001 intraprende la carriera televisiva entrando a far parte dei concorrenti del Grande Fratello. Dalla casa ne esce anche vincitore. Dopo aver capito quale fosse la sua strada, inizia a studiare recitazione e l’anno dopo al GF, entra a far parte del cast di Centovetrine. Rimane nella fiction italiana per ben 5 anni e nel frattempo inizia anche a recitare a teatro.

Dopo aver recitato per vari musical e in varie serie tv, lo ritroviamo nelle vesti da concorrente in di Tale e Quale Show. Determinato e intraprendente, debutta come conduttore allo Zecchino D’oro insieme a Cristel Carrisi. Conduce anche 4 mamme, il reality show su Fox Life fino a quando nel 2019 non prende in mano il programma di Real Time, Primo Appuntamento.

Flavio Montrucchio pigliatutto in tv

Flavio Montrucchio pigliatutto. Il conduttore sta per tornare in tv su Real Time. E i numeri non possono passare inosservati.

Iniziamo da Junior Bake Off Italia, che partirà venerdì prossimo, 11 dicembre, con finale fissata a Natale. Poi sarà la volta, a partire da venerdì 1 gennaio 2021, delle quattro puntate di Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto. Ed ancora, da martedì 5 gennaio ecco la nuova edizione di Primo appuntamento, composta da venti puntate, di cui la metà dovrebbe essere collocata dopo l’estate.

 

Impostazioni privacy