Michelle Hunziker e l’aneddoto scomodo sul padre: mi ci portava sempre

Recentemente la showgirl Michelle Hunziker ha svelato un aneddoto, dichiarando che suo padre amava fargli fare una cosa scomoda

Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più in voga sul piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera come modella, per poi fare il suo esordio in Tv verso la metà degli anni novanta.

A partire da quel periodo in poi, la presentatrice ha guidato diversi programmi di successo. Negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso dietro al famoso bancone di “Striscia la Notizia”, storico format di Canale 5 diretto da Antonio Ricci.

Qui ha affiancato Ezio Greggio, mentre nel corso della sua carriera ha collaborato con altri noti showman della nostra televisione. Tra questi c’è Gerry Scotti, con il quale ha condotto cinque edizioni di “Paperissima”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La bellissima Michelle, nata nel Canton Ticino, ha fatto parlare di sé anche per quel che riguarda la sua vita privata. Ha tre figlie, la prima nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, di nome Aurora. In seguito, insieme all’attuale marito Tomaso Trussardi, ha messo al mondo le altre due, Sole e Celeste.

Leggi qui -> Tomaso, marito di Michelle Hunziker: è più noto e più ricco di lei

Leggi qui -> Michelle Hunziker cambia veste e vita: ecco il nuovo lavoro

Michelle Hunziker e l’aneddoto sul padre

Di recente la Hunziker è stata al timone della terza edizione del talent show musicale “All Together Now”. In quest’ esperienza è stata accompagnata dai quattro giudici di gara, ossia J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.

Nelle ultime settimane abbiamo visto diverse storie sul suo profilo Instagram, nelle quali si trovava in compagnia della sua famiglia, compreso il fidanzato di sua figlia Aurora. Un paio di giorni fa invece, ha caricato una nuova pubblicazione.

Nel post in questione è possibile riconoscere una giovanissima Michelle, immortalata in uno scatto in bianco e nero. Stando alla didascalia da lei inserita al fianco della foto, lo scatto risale al 1987, anno in cui si trovava ancora a Berna, capitale della Svizzera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Ero riuscita finalmente a farmi crescere i capelli!”, così afferma la showgirl, la quale poi prosegue: “Mio padre amava portarmi dal barbiere e farmi tagliare i capelli a spazzola come lui fino all’età di 7/8 anni”.

Successivamente conclude il ricordo: “Poi mi sono ribellata e ho deciso di mettere la base della “pettinatura” che non mi avrebbe MAI più abbandonata”, tanto è vero che ancora oggi la Hunziker porta così i suoi biondi capelli.

 

Impostazioni privacy