Susanna Messaggio: da valletta di Mike al dramma in famiglia

Susanna Messaggio è stata una famosissima valletta di Mike Bongiorno. Ha inoltre vissuto un dramma bruttissimo con la sua famiglia protagonista.

Susanna Messaggio (Getty images)

Susanna è una donna splendida. Quando era giovane è diventata famosa grazie alla sua bellezza, ma di certo è anche molto intelligente basti pensare che nel 1987 si è laureata in lingue. In carriera è riuscita a raggiungere grandi successi anche come attrice e non solo nel mondo del piccolo schermo.

Mike Bongiorno ha permesso di vivere una crescita esponenziali grazie a programmi straordinari come Telemike, Superflash e Bis.

Sicuramente ha lasciato un segno importante nella storia della televisione anche se via via col passare di tempo non si è parlato molto di più di lei. L’ultima esperienza risale addirittura al 2002 quando è terminato col tutto con “Sapore di vino”.

Personaggio famoso e con la forza di superare nella vita diversi problemi con grandissima forza.

Leggi qui -> Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Leggi qui -> Francesca Fialdini e la risposta sull’amore: “Menzogna 9 su 10”

Susanna Messaggio e il dramma che colpì la sua famiglia

Susanna Messaggio si è trovata di fronte a una serie interminabili di situazioni complicate. La donna ha vissuto un momento molto complicati dovendo affrontare anche la forza per uscire da questo momento.

Nel 1992 nasce Alice, la sua prima bambina, nata dalla storia d’amore con il secondo marito. Purtroppo la bimba morì subito dopo il parto, un evento del quale la donna non parlò mai approfonditamente fino a quando arrivò a Vieni da Me da Caterina Balivo.

“La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio. Io all’epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato a studiare psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”.

Alice è ritornata nel Paese delle meraviglie, ma è sempre vicina a me”, ha così concluso Susanna Messaggio rivolgendo un dolce ricordo alla bimba.

Impostazioni privacy