Francesca Fialdini e la risposta sull’amore: “menzogna 9 su 10”

La presentatrice Tv Francesca Fialdini, sempre molto attiva sui social, ha risposto alle domande di alcuni followers

Francesca Fialdini (Getty)

Francesca Fialdini è una conduttrice radiofonica e televisiva italiana. È nata in Toscana, per l’esattezza a Massa, prima di trasferirsi a Roma per studiare nella facoltà di Scienze della comunicazione presso l’università “La Sapienza”.

Nel 2004 arriva il suo esordio in radio, con la collaborazione con l’emittente Vaticana. L’anno seguente approda in Tv nella trasmissione Rai “A sua immagine”.

Con la conduzione di “Unomattina in famiglia”, insieme a Tiberio Timperi, accresce la sua popolarità tra il pubblico. Questo le ha permesso di ricevere diversi incarichi come presentatrice.

Tra i programmi a cui ha partecipato la Fialdini troviamo “In viaggio con lei”, “La vita in diretta” e lo “Zecchino d’oro”, manifestazione canora dedicata ai più piccoli. Francesca è stata anche “guest star” all’interno di un episodio della fiction “Un passo dal cielo”, trasmessa da Rai 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

La showgirl, parecchio riservata, è stata impegnata in una relazione di cui non sappiamo molto. Parliamo al passato poiché sembra che sia terminato il rapporto con Milo Brunetti. Durante un’intervista ha spiegato che la chiusura è arrivata in seguito al trasferimento in Canada dell’uomo, ma che ancora continua a sentirlo.

Leggi qui -> Francesca Fialdini e la scoperta della malattia: “Così l’ho scoperto”

Leggi qui -> Francesca Fialdini: “È come se fossi tornata ad avere 16 anni”

Francesca Fialdini risponde

La conduttrice è impegnata tutt’oggi con le riprese della sua trasmissione “Da noi… A ruota libera”, in onda su Rai 1 durante la fascia pomeridiana.

Di recente, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato ai suoi seguaci di essere stata vittima del Covid 19. Fortunatamente è già in via di ripresa, tanto che ammette di esser tornata a sentire gli odori e i sapori, dopo essere stata chiusa in casa per più di dieci giorni.

La Fialdini intrattiene un ottimo rapporto con i suoi followers, in quanto è sempre molto presente come abbiamo modo di vedere dalle sue pubblicazioni. Non molte ore fa, si è dedicata a rispondere alle domande poste dai suoi fans sulla sua pagina.

A catturare l’attenzione ce n’è stata una in particolare. “Cosa ti fa arrabbiare di più?”, questo il quesito in questione. Francesca ha così deciso di rispondere con una frase per far capire bene il concetto: “Mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita”. Secondo la presentatrice “una frase di questo tipo è insopportabile”.

Francesca Fialdini (Instagram)

Così, proseguendo, la showgirl toscana rincara la dose: “Chi non dà, non ha. O dentro o fuori. Dietro frasi così c’è menzogna 9 su 10”. Con questa dichiarazione ha fatto ben intendere quale sia il suo pensiero a riguardo della cosa che più la fa infuriare.

 

 

Impostazioni privacy