Barbara D’Urso e l’accusa di tradimento: arriva la sua difesa

Di recente, la nota presentatrice Barbara D’Urso ha rilasciato alcune dichiarazioni  che hanno catturato l’attenzione dei suoi telespettatori

Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva e attrice italiana. La popolarità che ha accumulato nel corso della sua carriera è dovuta principalmente alle varie trasmissioni di successo che ha condotto.

Grazie alla spontaneità che mostra davanti alle telecamere è molto amata dagli italiani. I programmi da lei presentati infatti, sono seguitissimi dai telespettatori a casa. L’alto share che ottiene costantemente è la dimostrazione di ciò.

Barbara ha esordito sul piccolo schermo verso la fine degli anni settanta. La lista delle trasmissioni condotte da lei è lunghissima, tra queste non dimentichiamo “Domenica In”, “Mattino Cinque”, “Il Grande Fratello”, “La Fattoria”, “Lo show dei record” ecc.

Attualmente è alla guida di “Live – Non è la D’Urso” a partire dal 2019 in onda su Canale 5. Qui ospita quotidianamente personaggi del mondo dello spettacolo, i quali hanno la possibilità di raccontare le loro vicende private.

 

La showgirl è mamma di due figli, nati entrambi dalla relazione con Mauro Berardi, produttore cinematografico. In seguito si sposa nel 2002 con Michele Carfora, con il quale divorzia nel 2008.

Leggi qui -> Barbara D’Urso lascia stupefatti: Ecco gli amori della sua vita

Leggi qui -> Barbara D’Urso e l’ex marito ballerino: che fine ha fatto?

Barbara D’Urso e le sue dichiarazioni

Nonostante l’amatissima regina di canale 5 passi gran parte del suo tempo davanti alle telecamere, non ama molto parlare della sfera personale. Solitamente infatti sono i suoi ospiti a raccontare le vicende che li vedono protagonisti, con la conduttrice intenta ad ascoltare le varie opinioni.

Recentemente però, ha voluto fare delle precisazioni riguardanti alcune voci che sono circolate nei giorni scorsi sul suo conto. Questi rumors sono iniziati in seguito alle parole di Memo Remigi, con il quale la D’Urso è stata fidanzata verso la fine degli anni settanta.

Il cantautore ha dichiarato di aver tradito sua moglie Lucia, scomparsa poco tempo fa, proprio con Barbara. Alla scoperta di questo flirt, la sua consorte lo cacciò di casa e chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Anche dopo la separazione, Remigi afferma che il loro amore non terminò, infatti sono stati insieme fino alla sua dipartita.

A queste affermazioni ha risposto la presentatrice napoletana, dichiarando che lei nella sua vita non ha mai avuto una relazione sentimentale con un uomo sposato. Infatti, prosegue dicendo che al tempo, cioè più di 40 anni fa, l’artista era già separato dalla sua sposa, la quale era impegnata in un rapporto con un altro uomo. Sottolinea infine, come lei abbia sempre avuto “rispetto per le mogli e i mariti di chiunque”.

Barbara D’Urso (Instagram)

Abbiamo visto pertanto che la risposta della D’Urso non è tardata ad arrivare, ora non ci resta che attendere per vedere se nei prossimi giorni Memo Remigi vorrà controbattere alle parole della seguitissima conduttrice Mediaset.

Impostazioni privacy