Barbara D’Urso lascia stupefatti: Ecco gli amori della sua vita

La nota conduttrice Barbara D’Urso è stata protagonista di uno scatto sui social network che mette al centro quelli che considera gli amori della sua vita.

Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è una straordinaria conduttrice italiana, ma è anche stata protagonista come attrice all’inizio della sua carriera e non solo. I suoi primi passi sul piccolo schermo l’hanno portata su TeleMilano dove ha già dimostrato da giovanissima le sue caratteristiche.

Inizia la sua attività da attrice negli anni ottanta quando inizia a lavorare in opere diventate famose sia dal punto di vista televisivo che cinematografico. Questo l’ha portata poi all’esplosione su Canale 5 dove è riuscita a conquistare dei successi importanti.

È diventata di fatto grande protagonista di diversi reality show tra cui il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Non solo perché poi ha conquistato il pomeriggio di Canale 5 con Pomeriggio 5 e Domenica Live per arrivare alla prima serata con Live non è la D’Urso.

Sui social network ha colpito una sua foto che in poco tempo è diventata virale. L’abbiamo vista insieme a quelli che ha dimostrato essere i suoi amori più grandi.

Leggi anche—> Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Leggi anche -> Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

Barbara D’Urso, lo scatto insieme ai suoi più grandi amori

La sua vita privata è stata spesso blindata con il pubblico che però si è fatto molte domande soprattutto sulle questioni legate ai suoi amori. Tra i flirt più citati c’è quello con Vasco Rossi che ha suscitato parecchio interesse.

Si è poi parlato di una splendida storia d’amore con Mauro Berardi, un famoso produttore cinematografico. I due si separarono però dopo un anno. Ebbero due bambini che si chiamano Giammauro e Emanuele.

Proprio i due ragazzi sono protagonisti della foto di cui abbiamo. I due bimbi erano molto piccoli e lei aveva circa 40 anni meno di oggi, dimostrandosi molto diversa da oggi e bellissima come sempre.

Sono diversi i follower che hanno regalato tantissimi complimenti alla ragazza. Non pochi hanno sottolineato che è ancora più bella oggi di allora. Non mancano, purtroppo, i commenti di hater che probabilmente anche in questo caso non avevano meglio da fare che provocare.

Si tratta di un momento di grande nostalgia con la donna che commenta “La felicità #gliamoridellamiavita”. Molto spesso è stata proprio lei a citarli durante le sue trasmissioni.

Impostazioni privacy