Barbara D’Urso lascia stupefatti: Ecco gli amori della sua vita

Barbara D’Urso è protagonista di un bellissimo scatto insieme a quelli che lei stessa ha definito gli amori della sua vita

Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso, è una famosissima conduttrice ed attrice italiana. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a numerose trasmissioni televisive su Telemilano, ente locale lombardo.

Comincia la sua attività come attrice solo negli anni 80, quando prese parte a molti film andati poi in onda non solo sulla televisione ma anche sul grande schermo. Con l’arrivo degli anni 2000 il suo nome figurava già tra i più importanti del settore, cosa che gli valse la conduzione di diversi programmi di punta su Canale5.

Qui Barbara D’Urso si prende letteralmente la scena. Diventa il volto simbolo dei reality più famosi, tra cui il Grande Fratello e l’Isola dei famosi, ma non solo. Da anni conduce il suo salotto pomeridiano, i cui risvolti trash sono riusciti a conquistare anche il pubblico più giovane spopolando sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Di recente proprio sui social una sua foto è diventata virale. I protagonisti dello scatto sono la conduttrice insieme ai suoi più grandi amori.

Leggi anche—> Barbara D’Urso perde potere: è stata messa alla gogna mediatica. Ecco perché

Leggi anche -> Barbara D’Urso come Rose di Titanic: Ma chi è il suo Jack?

Barbara D’Urso, lo scatto insieme ai suoi più grandi amori

La vita privata della conduttrice è da sempre un argomento che affascina i lettori di riviste che trattano di cronache rosa. I suoi flirt in particolare suscitarono parecchio scalpore, soprattutto quello con il rocker Vasco Rossi.

A seguito di questa “bizzarra” storia d’amore seguì la sua storia con Mauro Berardi, famoso produttore cinematografico, dal quale però si separò dopo appena un anno.  Nonostante questo da lui ebbe due bambini Giammauro ed Emanuele.

Sono proprio loro i protagonisti della foto che la D’Urso ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram, sulla quale è molto attiva. Lei appare quasi irriconoscibile, complici i 40 anni di differenza tra la sua attuale versione e quella mostrata al pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Tuttavia i complimenti sembrano non mancare. Sono molti i follower che notano il suo cambiamento, affermando senza remore il fatto che sia molto più bella adesso che a quei tempi. Non mancano però i classici commenti degli hater che la accusano di aver fatto troppi ritocchi.

Nella foto possiamo ammirare la coppia con in braccio i loro figli, un momento decisamente nostalgico quello da lei condiviso. Sulla didascalia ha scritto “La felicità” accompagnato dall’hashtag #gliamoridellamiavita per sottolineare il grande affetto che prova per loro.