Flavio Briatore, per lui una nuova fiamma. Ecco chi è e cosa fa

Flavio Briatore ha definitivamente dimenticato Elisabetta Gregoraci? Lo dimostrerebbero delle foto insieme a una bella modella.

F. Briatore (Instagram)

Flavio ha fatto parlare di lui non solo per la grande forza imprenditoriale. è sempre stato circondato infatti di splendide donne. La prima a far furore fu la modella Heidi Klum dalla quale il noto imprenditore ebbe la sua primogenita Leni anche lei molto bella come la mamma.

C’è stata poi proprio Elisabetta Gregoraci dalla quale è nato Nathan Falco. In molti, anche di recente, hanno parlato di un sentimento sempre forte nel cuore di Flavio Briatore per la ragazza. Addirittura c’era chi parlava della possibilità di vederli nuovamente insieme, cosa che non si è mai concretizzata.

Il pubblico, da queste notizie, è rimasto sempre molto interessato alla vita privata di Flavio. E non l’ha abbandonato quando colpito dal Coronavirus ha vissuto alcuni giorni non proprio facilissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Si è parlato molto della sua vita sentimentale e ora si torna a farlo. Questo perché sembra che Flavio abbia una nuova fiamma e si parla di una modella davvero molto bella e fascinosa.

Leggi anche -> Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Leggi anche -> Flavio Briatore furioso per la proposta fatta: “continua a seminare il panico”

Flavio Briatore, nuova fiamma per lui: ecco chi è

Flavio Briatore torna a far parlare di lui per un flirt. All’uscita di un noto ristorante di Montecarlo è stato visto insieme a una donna bellissima Miss Russia Earth, cioè la modella Valentina Kolonsikova.

A sottolineare quanto accaduto è il settimanale Diva e Donna che specifica cosa è accaduto. I due si sarebbero incontrati in un hotel per andare poi a mangiare insieme al famoso Cipriani, uno dei ristoranti più lussuosi della zona dove precedentemente Flavio era stato anche con Elisabetta Gregoraci stessa.

Nessuna foto è emersa, anche se qualche indizio ci arriva da Instagram. La ragazza si è tradita facendo un selfie accanto a una macchina nella cui didascalia ha citato la Formula 1.

Valentina è una modella di 30 anni bellissima e con la grande passione per il canto. Di recente è stata anche tra le protagoniste della copertina del noto magazine Playboy.

Impostazioni privacy