Il nome di Mara Venier tatuato sul braccio: ecco chi è

Qualcuno si è tatuato sul braccio il nome della nota presentatrice Mara Venier. Scopriamo insieme di chi si tratta

Mara Venier (Getty Images)

Mara Venier è una delle conduttrici televisive più famose, nonché più amate dai telespettatori italiani. Tuttavia il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene come attrice, sul grande schermo.

Nata a Venezia, si è trasferita a Roma per seguire suo marito, Francesco Ferracini. Qui intraprende la carriera cinematografica, recitando in alcune pellicole. Dal debutto in “Diario di un italiano” nel 1973, la Venier partecipa a diversi altri film fino agli anni ottanta.

Tra i vari ricordiamo “Zappatore”, “Testa o Croce” e “Al bar dello sport”. In questi anni ha collaborato al fianco di nomi come Nanni Loy, Renato Pozzetto, Mario Merola e Jerry Calà (con il quale ha intrapreso anche una relazione sentimentale).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel decennio seguente, Mara abbandona la carriera come attrice, dedicandosi a quella come conduttrice sul piccolo schermo. Tra le tante trasmissioni da lei condotte, non possiamo non citare “Domenica In”.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi e la sua amatriciana a casa di Mara Venier

Leggi qui -> Mara Venier e Katia Ricciarelli: lo sfortunato episodio che scosse entrambe

Il nome di Mara Venier tatuato sul braccio

Ad oggi la “zia” vive a Roma, e dal 2018 è tornata alla guida del suo storico programma, dove attualmente è ancora impegnata. All’interno del contenitore domenicale, ospita di volta in volta diversi personaggi famosi, con i quali parla di ogni tipologia di tematica.

La sua esuberanza e la sua ironia hanno conquistato milioni di fans. Tuttavia non sono soltanto loro ad apprezzare così tanto la Venier. Un ragazzo spagnolo infatti, si è addirittura tatuato il suo nome sul braccio.

Il suo è un nome noto, stiamo parlando di Bosco Cobos, divenuto famoso in Italia grazie all’ Isola dei Famosi. Nel 2016, quest’ultimo ha sostenuto ed incoraggiato un naufrago, ossia il suo carissimo amico Jonas Berami, uno degli attori protagonisti della soap opera “Il segreto”.

Dopo alcuni anni trascorsi in Italia, l’artista è tornato a vivere in Spagna, dove oggi si occupa di teatro. Inoltre lavora anche come speaker radiofonico in alcune trasmissioni iberiche.

Bosco, il quale ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ha pubblicato recentemente una storia su Instagram, in cui conferma il suo legame con Mara.

I due hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia proprio in occasione dell’Isola dei Famosi, tanto che in un’intervista di qualche tempo fa, lei ha ammesso che il giovane è come un figlio.

Nel video da lui pubblicato, ha risposto ad alcune domande dei suoi seguaci, tra cui una in cui gli chiedevano proprio della conduttrice. Cobos ha mostrato orgogliosamente il nome della Venier tatuato sul suo braccio.

Mara Venier (Instagram)

 

Descrivendola una persona “incredibile”, l’attore spagnolo parla di Mara, spiegando che quello che è successo tra loro due è “magia”, in quanto non capita frequentemente. Conclude la clip dichiarando di ritenersi fortunato ad aver conosciuto una delle conduttrici televisive più popolari in assoluto.

 

 

Impostazioni privacy