Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: Il grande inganno | La finta amicizia

Ezio Greggio ed Enzo Iaccchetti sono amici anche lontano dalle telecamere? la risposta del primo spiazza tutti gli spettatori

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (Getty images)

Il mondo dello spettacolo è animato da personaggi iconici, gente che ha fatto la storia della televisioni fin dagli inizi della propria carriera. Volti ma anche programmi che hanno scritto le pagine degli ultimi 30 anni del nostro paese.

Si, perchè la televisione è stato un elemento che ha contraddistinto l’Italia nell’ultimo trentennio, con produzioni che hanno scritto la storia. Programmi divertenti, fiction ma anche inchieste e denunce.

Uno dei programma di punta delle reti Mediaset, ad esempio, è senza dubbio Striscia la Notizia. Sono tanti che ogni sera si lasciano intrattenere dal programma di Antonio Ricci. Non solo grandi risate, ma anche luce accesa su temi delicati che hanno reso Striscia un programma iconico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Proprio in questa trasmissione conosciamo meglio questo duo che da tantissimi anni è alla conduzione. Tra di loro sembrava esserci un rapporto idilliaco, fatto di un’amicizia che sembrava indissolubile, tuttavia sembra che in realtà non sia così.

LEGGI QUI>>> GfVip, Andrea Zenga esce allo scoperto: parole sorprendenti

LEGGI QUI>>> Rosalinda Cannavò: Ho visto la morte in faccia | Il terrore negli occhi

Leggi anche -> Flavio Briatore e la Gregoraci tornano insieme e si sposano: l’indiscrezione

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: il grande inganno

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono una delle coppie più amate di sempre. In molti si chiedono quale sia il reale rapporto che esiste tra i due e se siano amici anche lontano dalla tv.

Non molto tempo fa fu lo stesso Iacchetti a rispondere a questa domanda, stupendo molto il pubblico del noto Tg Satirico che da sempre pensava che i due noti conduttori che da oltre trent’anni lavorano fianco a fianco fossero effettivamente amici, alimentando ancora di più le domande sul di loro.

Le sue parole furono: “Non ho amici nel mio ambienti di lavoro”, rivelando di frequentare maggiormente persone che hanno occupazioni diverse dalla sua: “Ho amici che fanno gli idraulici, i meccanici, qualcuno il dentista e uno il commercialista.” Ma allora che tipo di rapporto c’è tra i conduttori?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

A rispondere è sempre Enzo: “Io e lui amici? Direi più compagni di banco.” Il conduttore ha poi spiegato: “Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggi.”

“Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri. Poi per il resto siamo lontani.” Tuttavia ha poi aggiunto: “Comunque gli voglio bene, anche perché mi ha insegnato tantissime cose. Sono contento così.”