GfVip, Andrea Zenga esce allo scoperto: parole sorprendenti

Mancano poche settimane alla fine di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Un nuovo amore sembra pronto a sbocciare nella casa

Andrea Zenga esce allo scoperto
Andrea Zenga (Instagram)

Una delle edizione più lunghe del ‘Grande Fratello Vip’ si avvia verso la conclusione. Quasi 5 mesi che hanno visto costantemente accese le luci della casa più spiata d’Italia, mancano ancora diverse settimane e le emozioni non sono ancora finite. Entrati ormai nella fase finale, gli inquilini stanno dando grande spazio alle dinamiche del gioco. I sentimenti stanno passando in secondo piano, ma non per tutti.

Nelle ultime ore ancora diversi avvenimenti hanno animato il programma, con protagoniste le emozioni legate soprattutto a strategie di gioco che stanno venendo a galla. C’è ha addirittura provato a lasciare la casa, come Tommaso Zorzi bloccato dagli altri compagni proprio sull’uscio della porta.

L’eliminazione di Maria Teresa Ruta, in particolare, ha scosso gli animi di tutti. Sono volate accuse pesanti, soprattutto nei confronti di Tommaso e Stefania, colpevoli di aver messo costantemente sulla graticola l’ex compagna del giornalista Amedeo Goria. Tutto questo ma anche altro.

Perchè se è vero che l’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi naviga a gonfie vele, c’è un altro flirt che pare pronto ad esplodere. Un sentimento insospettabile, che molti fans del programma aspettavano ormai da diverso tempo.

Andrea Zegna e Rosalinda, il sentimento nascosto

In molti da diverse settimane stanno mettendo in risalto quello che sembrava essere un interesse molto forte da parte di Andrea Zenga per una delle sue coinquiline. Parliamo di Adua De Vesco, rinata nella come Rosalinda Cannavo, il suo nome di battesimo.

I due si sono avvicinati sempre di più nel corso delle ultime settimane, il che ha destato sospetti anche sull’ultimo confronto avuto con il fidanzato di lei, Giuliano, con il quale sembra siano emerse delle difficoltà testimoniante proprio dalle reazione di Rosalinda all’incontro con quel che al momento è ancora ufficialmente il suo fidanzato.

Leggi qui —> Maria Teresa Ruta tra peccati e segreti: spunta al GfVip l’amore nascosto

Leggi qui —> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Andrea Zenga e la dichiarazione a Rosalinda

Cosi nelle ultime ore è accaduto proprio quello che tanti aspettavano. A ridosso del giorno di San Valentino, preso evidentemente da impeto di forte trasporto nei confronti di Rosalinda, Andrea Zenga si è dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le parole del figlio del noto calciatore Walter, sono state inequivocabili ed hanno scatenato le reazioni dei fans. “Mi piaci molto, mi sarei esposto di più ma non l’ho fatto per rispetto dei rapporti che hai fuori e per non metterti in difficoltà, però certe cose le sento e le penso”. Parole al miele da parte di Zenga, alle quali ovviamente è arrivata anche la reazione dell’attrice siciliana.

“Noi abbiamo un difetto: non sappiamo fingere. Cosa vuoi che faccia? Seguiamo quello che verrà, non voglio farmi più condizionare da certe situazioni”, le parole di Rosalinda. Saranno, quelle che verranno, settimane bollenti all’interno della casa.

Impostazioni privacy