Maria Teresa Ruta tra peccati e segreti: spunta al GfVip l’amore nascosto

Maria Teresa Ruta, dopo 22 nomination al Gfvip 5, è stata eliminata, senza poche polemiche sul suo modo di essere. Durante la permanenza sono venuti fuori peccati e segreti della conduttrice 

Maria Teresa Ruta e Paolo
Maria Teresa Ruta e Paolo

Se è vero che gli stracci sporchi si lavano in casa, questo non succede al GfVip 5, ormai agli sgoccioli della finale, i concorrenti sono al rush finale e sono tutti contro tutti. Nella serata di venerdì 12 febbraio ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia è stata Maria Teresa Ruta. Dopo aver superato indenne ben 22 nomination la conduttrice ha perso al televoto contro Andrea Zenga e Samantha De Grenet, scatenando la rabbia della figlia Guenda, anche lei ex gieffina.

Maria Teresa è uno dei volti più significativi della tv italiana. La grande popolarità è arrivata con La Domenica Sportiva: dal 1986 al 1991 ha affiancato Sandro Ciotti nello storico salotto sportivo della Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Dagli anni Novanta  nel suo curriculum sono comparsi anche programmi di intrattenimento. Sei edizioni dello Zecchino d’Oro, svariate edizioni di Giochi senza Frontiere con Ettore Andenna, UnoMattinaOk, il prezzo è giusto!. Con gli anni Duemila, oltre a una partecipazione a L’Isola dei Famosi, in tv si è vista poco. La Ruta aveva deciso di abbandonare il piccolo schermo per le avances ricevute da un dirigente in tv.

LEGGI QUI>>> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip

Al GfVip, le accuse: “sei un’attrice!”

Al GfVip Maria Teresa è stata accusata dai suoi compagni di avventura di essere una brava attrice: da Cristiano Malgioglio a Tommaso Zorzi a Stefania Orlando, tutti hanno notato incongruenze nei racconti dell’ex di Amedeo Goria, soprattutto quando ha parlato del presunto flirt con il cantante Francesco Baccini. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Biagio D’Anelli ha raccontato nuovi dettagli sulla vicenda, spiegando come sono andate davvero le cose secondo lui. Francesco mi raccontò quello che è accaduto con Maria Teresa. Francesco era deluso per Sanremo e fu contattato dalla Ruta per seguire il Festival”, ha detto intervenendo ai microfoni di “Quelli del gossip” su Rtl 102.5, aggiungendo che i due si erano conosciuti in occasione di un saggio di pianoforte di Guenda Goria, figlia della Ruta.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini spiazza tutti: “Anch’io sono stato truffato”

LEGGI QUI>>> Buon compleanno Guenda Goria: tanti auguri ricevuti ma ne manca uno

La Ruta conobbe Baccini ad un teatro di Milano e poi lo invitò ad un saggio di pianoforte di Guenda. Poi Francesco una sera andò a casa di Maria Teresa e mentre stavano proprio per consumare entrò il fidanzato della Ruta. Non fu Guenda a interromperli. Praticamente il fidanzato sentì aprire la porta con le mandate. Baccini rimase calmo e tranquillo, poi è andato via. Ma era bianco, pallido. Molto spaventato, ha concluso Biagio D’Anelli.

Spunta l’amore segreto della Ruta

Quando Maria Teresa Ruta tentava di giustificare l’amore galeotto con il cantante viene fuori dalla bocca di Tommaso Zorzi, la storia di una convivenza con un uomo molto più grande di lei.

A quel punto, Alfonso Signorini, da buon giornalista, chiede alla Ruta di svelarci il nome e lei dice: “Non mi va di dire chi è, ci ho convissuto per 5 anni, era su tutti i giornali, non mi va di dirlo!”

Chi sarà dunque l’altro amore dopo Amedeo e Paolo? L’innominato in questione è niente di meno che Nino Formicola, noto personaggio facente parte del duo Zuzzurro e Gaspare. Ora non ci resta che aspettare la dichiarazione del comico. Avrà detto una bugia la Ruta?

 

Impostazioni privacy