Buon compleanno Guenda Goria: tanti auguri ricevuti ma ne manca uno

Guenda Goria compie gli anni. A festeggiarla in tanti: dalle sue amiche a Barbara d’Urso ma mancano i messaggi di qualcuno in particolare

Oggi 4 dicembre, è il compleanno di Guenda Goria, ex concorrente del GfVip 5 e figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo, Amedeo Goria.

LEGGI QUI>>> Gf Vip 5: Dopo 48 ore, Cristiano Malgioglio già squalificato?

Guenda Goria, oggi 32enne è un’attrice e una musicista italiana che lavora soprattutto a teatro. Anche lei di recente alla ribalta dei rotocalchi per la sua storia altalenante con Telemaco e per i numerosi conflitti emersi durante il programma del Gf a cui lei ha partecipato insieme alla vulcanica madre, Maria Teresa Ruta.

La giovane bionda confessa a Pomeriggio5 di essersi riavvicinata a Telemaco Dell’Aquila, l’ex fidanzato dal quale si era allontanata una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@guendagoria)

Dopo l’incontro nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso, i due si sono rivisti a telecamere spente: “Ci siamo baciati, c’è un rapporto”.

Guenda Goria soffia 32 candeline ma mancano gli auguri di suo padre

Guenda Goria, durante il reality, ha raccontato dei difficili rapporti che sia lei che suo fratello GianAmedeo hanno vissuto con i genitori famosi.

L’attrice fin da piccola ha sopportato l’allontanamento della madre e l’assenza del padre Amedeo, con con cui i rapporti sono sempre stati di amore e odio.

Guenda e Amedeo Goria
Guenda e Amedeo Goria

“gli rimprovero l’assenza, il fatto che a volte si sia dimenticato di essere un papà. E’ molto giocherellone, gli voglio molto bene e l’ho definito più figlio che padre. Secondo me l’esperienza del GF è stata terapeutica per noi”.

Dopo la dichiarazione forte di Amedeo Goria in diretta tv che aveva parlato di disturbi della personalità di Guenda i due ora sembrano aver ritrovato la serenità.

Ho capito che devo sacrificare qualcosa di me per offrire a loro che non ho fatto in passato“.

Riuscirà oggi Amedeo Goria nel giorno del compleanno di sua figlia a fare un regalo speciale? Ad essere presente in qualche modo e renderla felice?

&

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@guendagoria)

Per ora non è pervenuto nemmeno un messaggio social da parte del papà giornalista.

Auguri Guenda!
 

Impostazioni privacy