Alfonso Signorini spiazza tutti: “Anch’io sono stato truffato”

Alfonso Signorini, direttore di Chi e conduttore del Gfvip 5, ha un trascorso sentimentale ricco, vanta amori famosi da Cristiano Malgioglio a Valeria Marini, ha avuto la stessa esperienza di Pamela Prati

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, dal carattere brioso e a volte spigoloso, è il volto di punta di Mediaset, grazie alla conduzione del GfVip 5, anche se molto spesso i suoi comportamenti troppo schietti infervorano la polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Di recente il “signorino” della tv è stato sotto i riflettori per due motivi. Il primo perchè ha deriso Maria Teresa Ruta, dopo la scenata nella Casa e poi perchè ha risposto a tono al marito Stefania Orlando che ha insinuato che il gioco fosse pilotato.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini e la storia con la stella della tv: Il retroscena

Le offese a Maria Teresa Ruta

Nell’episodio che ha avuto come protagonista Maria Teresa che  ha perso completamente la brocca e si è sfogata così con i suoi compagni d’avventura.  Alfonso Signorini avrebbe dichiarato: Guardiamola perché ne vale davvero la pena. Con queste parole Alfonso Signorini ha lanciato la clip con lo sfogo di Maria Teresa Ruta che la scorsa settimana ha vissuto un difficile momento di crisi, un crollo emotivo arrivato dopo 126 giorni di “reclusione” nella casa del Grande Fratello Vip in cui ha dovuto subire di tutto, dalle critiche alle cattiverie fino alle continue nomination.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Così, il pubblico ha rivisto le immagini drammatiche del suo sfogo, con lei che urlava: “Basta! Basta! Sono una persona“. Non solo, come se non bastasse, al rientro in studio il conduttore ne ha fatto la parodia, mettendosi le mani in testa e dicendo: “Baaasta! Baasta, lo dico io! Ahahah.

GfVip, il marito di Stefania Orlando punge Alfonso Signorini

Simone Gianlorenzi non permette a nessuno di far soffrire la moglie Stefania Orlando. La bella presentatrice, dopo una Puntata molto dura segnata dalla rivelazione delle dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato e dalla scoperta del nuovo prolungamento del Grande Fratello Vip, è esplosa. Stefania ha tentato la fuga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Simone ha lasciato intendere di non essere felice per lo slittamento della Finale del GfVip Inevitabile anche la frecciatina a Signorini:  “Non vorrei sembra quello che sta a rosicare, ma da come si evolve il gioco e da come aggiustano certi particolari mi sembra che la finale sia in qualche modo bella che decisa”.

LEGGI QUI>>> Alfonso Signorini e i suoi tanti nemici al GfVip5: L’affondo dell’ex gieffino

LEGGI QUI>>> È stato l’unico fidanzato reale di Pamela Prati: Ecco chi è

Alfonso Signorini, vittima di una truffa sentimentale

Cosa mai avrà in comune Alfonso Signorini e Pamela Prati? Seppur nel GfVip appare come il saputello, primo della classe, pronto a consolare e a dare giudizi, il conduttore poco tempo fa è stato vittima di una truffa sentimentale. A quel punto avrebbero dovuto deridere anche lui per esserci cascato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Signorini, confessando a Costanzo alcuni dettagli della sua vita privata, aveva rivelato di essere stato truffato nel 2009 dalle manager di Pamela Prati, coinvolta in un matrimonio che è diventato un vero e proprio giallo.

 

Impostazioni privacy