È stato l’unico fidanzato reale di Pamela Prati: Ecco chi è

Tutti ricordano la storia di Mark Caltagirone che ha visto protagonista Pamela Prati. Ecco un vero fidanzato della showgirl sarda.

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Pamela Prati è stata protagonista (forse nemmeno particolarmente voluta) di un lungo periodo all’interno della televisione italiana. La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ nel 2016 ha creato grande clamore al tempo anche a causa della sua espulsione. Ma quelli successivi sono stati anni particolari.

Si, perchè la Prati è stata “vittima” di una questione assai pericolosa, diventata oggetto di discussione in tutti i salotti televisivi. La bella showgirl sarda è da tempo immemore protagonista della tv nostrana, ed è chiaro che ogni scandalo o pseudo tale possa finire subito alla ribalta.

Leggi qui —> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Leggi qui —> Pamela Prati si mostra dilaniata: “Imparare a sopportare il cattivo”

Il caso è stato particolare, con la storia del suo rapporto con il misterioso Mark Caltagirone, e tutto il flusso mediatico di notizie che hanno visto Pamela sotto una pressione costante per diversi mesi, per non dire anni. Dall’esistenza mai verificata di Mark, alle accuse fatte alla stessa Prati di aver inventato tutto, fino alla congiura ordita contro di lei.

Di fatto, la Prati ha provato a difendersi come ha potuto. Proprio con recenti dichiarazioni rilasciate a ‘Domenica In’ la donna è tornata sull’argomento: “Non ero cosciente di mentire, ero in balìa di un sistema crudele. Hanno toccato i sogni della mia vita: il matrimonio e la maternità”, ha dichiarato Pamela.

Pamela Prati, il vero fidanzato della sua vita

Insomma, se di Mark Caltagirone non si hanno notizie, è anche vero che la Prati non è sempre stata una donna single. Ha avuto i suoi rapporto e le sue questioni amorose, prima di incappare in un gossip dagli stravaganti risvolti.

Max Bertolani, di fatto, è stato uno degli ex fidanzati più famosi di Pamela. Nato ad Aviano, Massimiliano è un giocatore di football americano che ha avuto modo di rendersi famoso in tutto il mondo. Nel 1984 l’esordio sul campo con i Rhinos Milano, per poi militare con altre squadre in tutta Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Bertolani (@maxbertolani)

Bertolani ha anche vestito la maglia della nazionale italiana, arrivando cosi ad assumere grande rilevanza in tutto il mondo sportivo. Nel 2008, inoltre, ha anche fondato una scuola di football americano.

Proprio recenti dichiarazioni di Bertolani, rilasciate a ‘Storie italiane’, dove proprio lo sportivo ha parlato della sua ex compagna “È molto fragile, probabilmente ci sono persone vicino che non la stanno supportando nella maniera corretta”.

Impostazioni privacy