Pupo, deride Andrea Zenga: “Ora hai un padre e una fidanzata”

Ormai agli sgoccioli del programma, il GfVip sta regalando gli ultimi colpi di scena. Nella puntata di lunedì 22 febbraio sono stati protagonisti della serata il trio: Mello-Cannavò- Zenga. Sulla dichiarazione d’amore della brasiliana, interviene in maniera eccessiva, il cantante Pupo

GFVip5
GFVip5

La serata del lunedì del GfVip, condotto da Alfonso Signorini, si snoda con una serie di siparietti e retroscena assai interessanti. Il primo momento saliente della puntata arriva con la dichiarazione inaspettata della modella brasiliana Dayane Mello all’attrice Rosalinda Cannavò, sempre più vicina ad Andrea Zenga.

Già da qualche giorno Dayane Mello aveva fatto capire di provare dei forti sentimenti per Rosalinda, tanto da essersi detta innamorata di lei. Lo ha fatto anche all’inizio dell’ultima puntata, facendo quindi una sorta di coming out. Nelle settimane precedenti infatti c’era stato un allontanamento tra le due donne per colpa del figlio di Walter Zenga che si sarebbe avvicinato all’attrice. Tra i due coccole, effusioni sotto le coperte e parole molto importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI QUI>>> Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” | Ecco perché

Adua/Rosalinda, dal canto suo, ha confessato di non essersi accorta di un simile sentimento. “Mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e a non capire quello che volevi farmi capire. Io in qualche modo ti ho amato e ti amo. Dayane ha però messo immediatamente fine al discorso pronunciato da Rosalinda. “Non dire niente, ricorda che ho mia figlia che mi guarda. La modella ha terminato il confronto sottolineando che, in ogni caso, ‘è sempre bello innamorarsi’.

La reazione di Zenga e la battuta di Pupo

A quel punto del programma, Andrea Zenga, è rimasto in imbarazzo e senza parole, tutto questo prima di sapere che sarebbe uscito dalla casa.

Zenga ha iniziato a sbilanciarsi ben prima che la Cannavò scegliesse di accantonare la sua storia precedente, e l’inizio di questa conoscenza è proprio nato da un bigliettino che la siciliana ha scritto dopo che Andrea ha incontrato il padre Walter.

LEGGI QUI>>> GfVip, Andrea Zenga esce allo scoperto: parole sorprendenti

LEGGI QUI>>> Rosalinda Cannavò: Ho visto la morte in faccia | Il terrore negli occhi

Nel frattempo, il gieffino si era sbilanciato con gli inquilini di Cinecittà, ammettendo: “Qui non passi dalla conoscenza all’essere coppia, qua diventi subito coppia e questa cosa l’ho un po’ subita. Ma un programma televisivo è cosi. Le basi ci sono tutte. Dopo la mia ex non mi era mai piaciuto nessuno, ma con lei è diverso, questo trasporto era da tanto che non lo sentivo”.

Pupo, opinionista del programma, è intervenuto sulla situazione, offendendo con la sua ironia Andrea: “Uscirai dalla casa con un padre, una fidanzata e poi andrai a Dubai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Il tradimento di Dayane Mello

Al termine della puntata di del Grande Fratello Vip gli inquilini rimangono spiazzati dalla decisione di Dayane Mello di mandare al televoto la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo la dichiarazione d’amore, la modella brasiliana decide di mettere a rischio la finale di Rosalinda: “Non ho parole. Dico solo questo” commenta l’attrice.

“Visto che dicono che non sono lineare sui miei affetti, non è detto che per Samantha per me oggi non c’è un valore” si difende Dayane. “In questo momento Samantha sta al primo posto perché io e Rosalinda purtroppo ci siamo distanziate, come lei sta giocando sto giocando anche io. Ho sbagliato? Ne subirò le conseguenze. La mia pancia diceva di salvare Samantha”.

Stefania attacca: “Tu tradisci la tua amica pur di non vedere me in finale“.

Scoppia il caos in casa e sui social.

Impostazioni privacy