Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” | Ecco perché

Dayane Mello: a pochi passi dalla finale la tensione è alle stelle, la concorrente si sfoga e confessa: ” Voglio morire”.

Dayane Mello

Nel reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip, la conclusione è ormai vicina, le riprese stanno terminando e la pazienza dei concorrenti stessi sembra essere giunta agli sgoccioli.

Tra i finalisti c’è una concorrente in particolare che sta vivendo un momento estremamente complesso. Sembra infatti, che il flirt nascente tra Rosalinda e Andrea Zenga abbia messo in crisi qualcuno: Dayane Mello.

Proprio la celebre Dayane, oramai una tra le protagoniste di questa edizione, la scorsa notte ha avuto un terribile crollo emotivo. La concorrente delGrande Fratello Vip si è lasciata andare dopo la festa Bridgerton e ha raccontato di non aver ancora superato il lutto.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello crolla

Poche settimane fa infatti, la modella ha ricevuto la terribile notizia che le annunciava la morte prematura del  fratello Lucas, scomparso dopo un grave incidente. Durante uno sfogo, Dayane si è raccontata senza filtri mostrando a mezzo mondo il suo dolore.

Voglio morire!“, ha dichiarato tra le lacrime, di fronte a Pierpaolo Pretelli che a stento riesce a consolarla:  “Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario. La gente ti ama per la forza che hai”.

La Mello, poco prima, aveva tentato di spiegare il suo stato d’animo a Rosalinda Cannavò tentando di mantenere il crollo. Con Pretelli poi, l’esplosione: “Siamo due vagoni che viaggiano su binari diversi. Tu vivi l’amore, io vivo la morte“, ha dichiarato la modella brasiliana.

Dayane Mello: il suo dolore

Rosalinda e Dayane Mello

In un momento così delicato ed estremamente doloroso per la concorrente del reality, la storia dell’attrice siciliana con Andrea Zenga all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, non la sta di certo aiutando.

Da quando la storia è uscita allo scoperto le due infatti si sono distaccate e nonostante le continue liti, la Mello aveva confessato tra le lacrime: “La amo“. Raccontando a tutti di aver vissuto una vera storia d’amore e non solo un profondo legame di amicizia, Rosalinda si è trovata visibilmente in difficoltà.

Nonostante non sembra sia stato lo stesso per Rosalinda, ora più che mai la Cannavò sembra aver deciso di starle accanto. Le due, dopo forti momenti di tensione, hanno finalmente avuto un confronto.

Leggi anche -> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Leggi anche -> Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Leggi anche -> Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto

Il confronto

Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto e tu mi sei andata contro. Io ci sono, tu fai il tuo gioco, io ed il mio, ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me“, aveva iniziato Rosalinda.

Dayane sembra essersi infastidita a seguito della situazione creatasi con le nomination, e il confronto si è acceso: “Quando c’era qualcosa di bello, tu mi hai escluso. Potevi parlarne con me e invece…“.

Rosalinda, allora, tendando di alleggerire la situazione prosegue: “Se tu sei mia amica, devi accettare anche le mie scelte e non giudicarle”. Le parole dell’attrice a quel punto hanno fatto crollare definitivamente Dayane che si è lasciata andare in quel pianto liberatorio, che è sembrato mettere fine all’allontanamento tra le due.

 

Impostazioni privacy