Monica Setta e l’amore rivelato: Ecco di chi si tratta

La presentatrice Monica Setta ha rivelato un suo grande amore provato, nei confronti di un famosissimo cantautore

Monica Setta (Instagram)

Monica Setta è una giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva italiana. Nata in Puglia, precisamente a Brindisi, si è laureata nella facoltà di filosofia all’università “La Sapienza” di Roma.

Dopo aver iniziato a scrivere per alcuni quotidiani locali, viene chiamata a svolgere delle collaborazioni con delle testate giornalistiche di maggior rilevanza, come “Il popolo” e “La Gazzetta del Mezzogiorno”.

Verso la fine degli anni ottanta si trasferisce a Milano, per lavorare nella redazione de “Il Giorno”, diretto da Lino Rizzi, fino al 1991. Dopo l’esperienza nel capoluogo lombardo, la Setta fa il suo ritorno a Roma.

Per quanto concerne il suo esordio televisivo, nel 2002 le viene affidata una rubrica all’interno del programma “Omnibus”, trasmesso sulle frequenze di La 7.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Successivamente Monica ha partecipato a diverse trasmissioni, tra queste ricordiamo “Il fatto del giorno”, “Peccati – I sette vizi capitali”, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Ha avuto inoltre un paio di esperienze come speaker radiofonica, a dimostrazione della sua versatilità.

Leggi qui -> Diletta Leotta: minigonna e scalza, prepara i regali di Natale

Leggi qui -> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Monica Setta e l’amore per un cantante

La giornalista pugliese, attualmente impegnata nelle riprese di “Unomattina”, si è separata nel 2011 dal suo ex marito Giuliano Torlontano, con il quale ha avuto la sua unica figlia di nome Gaia.

Come abbiamo modo di vedere dal profilo Instagram della conduttrice, negli anni ottanta ha vissuto un altro tipo di amore. La Setta racconta di quando era una semplice adolescente di Brindisi.

“Mi sono innamorata di un poeta con la chitarra”, così ha dichiarato all’interno della sua pubblicazione. Il nome del cantante a cui si riferisce corrisponde a quello di Franco Simone.

Monica ha ammesso inoltre che, oltre al suo indiscutibile talento, era anche un bellissimo ragazzo. “Se allora mi avessero detto che Franco Simone un giorno sarebbe diventato mio amico… avrei pensato ad una cosa folle”, queste le sue parole.

L’estate scorsa infatti, il cantautore ha partecipato alla festa della Setta, durante la quale si è esibito con alcuni dei suoi capolavori. Quest’ ultima è rimasta sorpresa dalla presenza del suo idolo giovanile, tanto da emozionarsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Setta (@moni_setta)

Il messaggio della giornalista si conclude con i sentiti ringraziamenti nei confronti dell’artista, il quale le ha regalato una magica nottata estiva.

 

Impostazioni privacy