Fernanda Lessa: “Ero schiava dell’alcool”. Ora come sta?

 

Fernanda Lessa, durante un’intervista a “Verissimo”, si racconta e confessa: “Ero schiava dell’alcool”. Ma oggi  come sta la nota modella?

Fernanda Lessa

Fernanda Lessa, torna a raccontarsi e questa volta lo fa prima, attraverso il confessionale del reality più spiato al mondo, il Grande fratello Vip programma condotto dal celebre Alfonso Signorini, e poi  ai microfoni di “Verissimo.

Signorini ha sempre dichiarato di voler far conoscere la storia di Fernanda a più persone possibili, poiché ne ammira il coraggio e l’audacia. “Perché hai iniziato a bere?” le chiese il conduttore, e Fernanda Lessa spiegò: “In Brasile e tutta l’America è molto popolare e di usanza bere anche al mattino e nel weekend. Poi sono andata a vivere a Torino. “

“Torino era una città davvero difficile perché sono molto chiusi.” racconta la donna, “Io ero consapevole di quello che facevo, bevevo 3 bottiglie di vino al giorno come minimo.”

La modella per la prima volta rivela i suoi problemi con l’alcol e le droghe, ma soprattutto ricorda il dramma della morte del figlio.

Fernanda Lessa e la sua dipendenza da Alcool

La showgirl non ha mai nascosto i suoi evidenti problemi di dipendenza da droga e alcool e di recente ha deciso di chiarire tutto, parlando del suo stato d’animo, delle ricadute e persino delle rinascite.

Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Tra il 2000 e il 2008 ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne” ha raccontato la Lessa.

Spiega come mai abbia scelto di vivere in provincia di Torino, isolata dal mondo della moda e dello spettacolo in cui è rimasta a lungo. “Ne sono uscita, poi ricascavo. lo facevo per le mie bambine. Poi quando ho alzato le mani su mio marito…ho capito di dover smettere.”

Il primo incontro con la droga avviene nella “Grande Mela” e immediatamente dopo arriva  la seconda pastiglia di ecstasy a Parigi , poi la cocaina a Milano. Fin da giovane si è trovata a combattere con questo problema: “Avevo 20 anni, ero sola in un altro Paese e non avevo un amico che mi potesse proteggere. Anzi. E cosa fai?”, dice ancora.

Il complesso passato di Fernanda

Lessa Fernanda

Come sappiamo, la donna ha da subito sbancato nel mondo della moda divenendo ben presto una tra le modelle brasiliane più apprezzate e maggiormente conosciute. “Ho iniziato a drogarmi perché lo facevano tutti e tutte in quel mondo, ma soprattutto per superare la solitudine, la lontananza dal Brasile e dalla mia famiglia”.

Ero sempre ubriaca, gironzolavo a vuoto, era l’inferno”, dice ancora. Poi la notizia peggiore che qualsiasi donna potrebbe ricevere: “Dicevano che mio figlio era morto perché mi drogavo. Schifo! Anche per strada subivo gli sguardi della gente”, racconta.

Dopo aver perso il primogenito durante il parto, l’unica luce in fondo al tunnel per la modella sarà il compagno: Boosta, artista dei Subsonica.  La modella infatti ha confessato di aver perso suo figlio, morto poco dopo il parto a causa di una malformazione cardiaca.

Leggi anche -> Francesco Coco: da calciatore a stilista moderno | Ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Mara Venier vs Barbara D’Urso: il siparietto che deride quest’ultima

Leggi anche -> Enrico Papi e la sua presunta omosessualità: non è tutto come sembra

Fernanda Lessa oggi

Fernanda Lessa

 

Impostazioni privacy