Enrico Papi e la sua presunta omosessualità: Non è tutto come sembra

Enrico Papi ha rilasciato una sconvolgente dichiarazione riguardo la sua presunta omosessualità e la sua storia con un ballerino di Amici.

E. Papi (Instagram)

Enrico Papi è un famosissimo conduttore televisivo ed autore romano. Esordisce come cabarettista nei palasport, prima dei concerti tra i quali figurarono quelli di Fiorella Mannoia e Nino D’Angelo. Qui viene notato da Giancarlo Magalli che lo vuole nel suo programma Fantastico bis.

Arriva così l’esordio nella televisione, più precisamente su Rai 1. Qui si fa conoscere al mono anche come conduttore, riscuotendo molto successo. A metà degli anni 90 passa a Mediaset, dove avviene la sua definitiva consacrazione.

Qui diventerà uno dei volti principali di Italia 1, conducendo tantissime trasmissioni. La più famosa, a cui è legato indissolubilmente il suo nome, è Sarabanda lo storico gaming show a tema musicale. A seguito di questa trasmissione però la sua carriera subisce una brusca frenata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Leggi qui —> Enrico Papi e la grande apertura d’anno: “Inizio relazione con…”

Leggi qui —> Enrico Papi dal buio direttamente all’Olimpo: potrebbe spodestare il collega

Ad oggi Enrico Papi lavora su TV8 dove conduce diversi programmi, tuttavia però l’abbandono a Mediaset ha “compromesso” la sua carriera e fatto calare la sua fama, soprattutto sulle nuove generazioni. Oggi torniamo a parlare di lui e lo facciamo per un motivo che potremmo definire sconvolgente.

Enrico Papi e la presunta omosessualità

Enrico Papi rimarrà nella storia, soprattutto per la generazione cresciuta a cavallo tra la fine degli anni 80 e fine anni 90. Ad oggi non è più il personaggio che era un tempo, ma vanta comunque un discreto seguito. Il suo profilo Instagram ad esempio conta oltre 136 mila follower.

Fu proprio a Sarabanda che avvenne un episodio molto sconveniente, del quale hanno parlato gli stessi protagonisti. Nel corpo di ballo ci fu un ballerino che stravedeva per Enrico.

Leggi qui —> Enrico Papi fa vibrare il cuore: “Non sarà mai più lo stesso senza te”

Stiamo parlando di Valerio Pino che ha più volte dichiarato che all’epoca fu letteralmente stregato dal conduttore. Le sue dichiarazioni sulla loro storia fanno quasi pensare che ci sia stato qualcosa tra loro. “Ero innamorato di Enrico. C’era un’intesa speciale tra di noi. Per sei mesi ci vedevamo quasi tutti i giorni”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Papi ad oggi è felicemente sposato con Raffaella Schifino, tuttavia le sue dichiarazioni al riguardo fecero scalpore. Premesso che sono lusingato di quanto ha detto Valerio sono allo stesso tempo molto arrabbiato perché poteva dirmelo prima. Ormai è tardi”.

Parole le sue dette in maniera ovviamente scherzosa ma facendo forse intendere che ci sia stato davvero del tenero tra loro?

Impostazioni privacy