Enrico Papi e la grande apertura d’anno: “Inizio relazione con…”

Nuova avventura per Enrico Papi in questo 2021, l’annuncio arriva direttamente dai social. Il conduttore si rimette in gioco. 

Enrico Papi
Enrico Papi (Instagram)

Per Enrico Papi è tempo di tornare in scena. Non che questo sia un disturbo per il conduttore, che negli anni ha fatto ben capire quanto la sua passione nel guidare programma tv interessanti, sia di fatto un motivazione importante.

Sono lontani, ormai, gli anni di ‘Sarabanda‘, quando il conduttore intratteneva il pubblico grazie alla musica ma soprattutto con la complicità di personaggi che a quei tempi sono risultati iconici. Non solo per il programma in sé, ma anche per tutto il panorama televisivo (ricordate l’Uomo Gatto?).

Papi si è poi riscoperto anche con altre produzioni, come ad esempio la ‘Pupa e il Secchione’, altro format che ha sfornato personaggi trash che hanno trovato terreno fertile nel mondo della televisione. Ed il primo nome che viene in meno è subito quello di Francesca Cipriani.

Leggi qui —> Enrico Papi dal buio direttamente all’Olimpo: potrebbe spodestare il collega

Enrico, ora da dove riparte?

Dopo una vita passata in Mediaset, Enrico Papi in questi anni si è concesso anche ad altre emittenti. La conduzione di programmi particolari è di fatto la prima vocazione di Enrico Papi.

E cosi l’ultima avventura dell’ex padrone di casa di ‘Sarabanda’ è un format in onda su TV8, dunque in casa Sky. Il programma è “Guess My Age – Indovina l’età”, che mette alla prova una serie di coppie.

Queste, nella fattispecie, sono chiamate ad indovinare l’età di sette sconosciuti basandosi su eventi e personaggi contemporanei alla loro infanzia, legati a realtà come la musica, cronaca o anche il mondo spettacolo.

Arrivato alla quarta edizione, “Guess My Age” è pronto a riparte sotto la guida di Enrico Papi, che ha cominciato cosi il 2021 in maniera particolare.

Leggi qui —> Enrico Papi dopo l’oblio ritrova l’amore: dolcissimi in foto- FOTO

Leggi qui —> Paolo Fox surclassato da un concorrente del Gfvip: Ecco l’iniziativa

Papi, una nuova relazione

Cosi sui social è spuntato uno scatto che vede protagonista proprio Enrico Papi, anticipando quella che sarà una nuova relazione. Di cosa si tratta? Niente riguardante la vita privata, chiariamolo subito. La moglie di Enrico continua ad essere Raffaella Schifino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Cosi il volto del conduttore è comparso sulla pagina Instagram di Tv8, che ha “annunciato” la nuova relazione di Enrico Papi con il 2021 e quello che aspetterà sia il conduttore ma anche i telespettatori dell’emittente.

Niente gossip, insomma. Soltanto trepidante attesa per le nuove puntate di “Guess My Age”.

Impostazioni privacy