Mara Venier vs Barbara D’Urso: il siparietto che deride quest’ultima

Mara Venier vs Barbara D’Urso, un momento di ironia a “Domenica In”: Mara Venier nel panico e Barbara d’Urso che irrompe in studio

Mara Venier e Barbara D’Urso

Non è la prima volte che due icone della televisione finiscono “vis a vis”, regalando umorismo ed emozioni al pubblico Italiano. E perciò, ecco di nuovo le protagoniste del piccolo schermo insieme: Mara Venier e Barbara D’Urso.

Questa volta però l’incontro avviene di sorpresa e lancia la Venier nel panico. Durante la messa in onda di “Domenica in“, sbarca nel salotto della Venier Barbara D’Urso ma questa volta non è la “Barbarella” che noi tutti conosciamo.

Ormai appuntamento fisso è quello infatti con Vincenzo De Lucia che da tempo sta spopolando in rete con l’imitazione di Barbara d’Urso, facendo divertire anche la diretta interessata.

Mara Venier e Barbara D’Urso: l’incontro inaspettato

Vincenzo De Lucia nei panni di Barbara D’Urso

Nessuno però si aspettava che potesse arrivare anche a “Domenica In”. La conduttrice, che si è immediatamente prestata alla presa in giro umoristica della collega è rimasta spiazzata: “Chi è?”, ha esclamato la conduttrice di Rai1, sentendo il brano “I don’t care” che è proprio la sigla dello show “Live-non è la D’Urso“.

“Grazie per avermi fatto entrare nelle vostre case”, ha esordito l’imitatore: “Io sono scioccata di essere qui nella seconda trasmissione più vista della domenica. Col cuore eh.

“Mara, io sono qui per aiutarti, secondo me devi cambiare il nome del programma, altrimenti la gente non lo sa che lo conduci tu. Io ti voglio aiutare perché sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. Ti voglio dare almeno un 3%, davvero col cuore, per cui cambia titolo: dovresti chiamarlo Domenica In, live non è la Venier”, ironizza Vincenzo De Lucia.

Leggi anche -> Mara Venier e la dichiarazione speciale: fa vibrare il cuore

Leggi anche -> Mara Venier e la cena con Sean Connery: non andò come previsto

Guarda anche -> Giulia Salemi contro l’omaggio al Gfvip: parole piene di veleno

Risate ed applausi

La scena andata in onda oggi, ha strappato risate al pubblico e alla stessa Mara Venier che a stento è riuscita a trattenere le risate, soprattutto quando la “D’Urso”  ha esclamato: “Cambiate subito canale e venite da me su Canale 5″.

A conclusione l’imitatore è uscito di scena lanciando un bacio alla conduttrice di Rai1, che ha da tempo deciso di riproporre l’imitatore scoperto a “Stasera tutto è possibile”, programma nel quale aveva riscosso molto successo.

Infatti il momento di leggerezza e simpatia affidato a Vincenzo De Lucia è un appuntamento fisso per la trasmissione della Venier. Vincenzo De Lucia, effettivamente, riesce ad imitare la conduttrice Mediaset  con eleganza e verosimiglianza. Al punto che la stessa Barbara D’Urso ha dimostrato di apprezzare.

 

Impostazioni privacy