Marco Ferragni e il ricordo di sua figlia Valentina: Sono passati 20 anni

Marco Ferragni, papà orgoglioso, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la figlia Valentina: “Sono passati 20 anni” 

Marco Ferragni

Valentina Ferragni ha 23 anni ed è la sorella minore di una delle più celebri fashion blogger del momento Chiara Ferragni. In occasione del suo recentissimo compleanno la ragazza ha ricevuto una romantica sorpresa proprio dal papà: Marco Ferragni, che sul suo profilo social le ha dedicato un post molto particolare.

La più giovane della famiglia si è recentemente laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media e nel suo lavoro di tesi ha trattato proprio l’influenza dei social nella vita quotidiana.

E’ chiaro quindi che la giovane ha le idee chiare sul suo futuro, seguire le orme di Chiara con la quale è molto legata. Come la sorella che al momento vanta  milioni di follower, anche Valentina sta cominciando ormai a farsi strada nel web conquistando già circa 800 mila follower.

Valentina Ferragni: gli esordi

Anche sul suo profilo, la giovane ed avviata influencer, mostra apparenti foto in cui indossa outfit sempre eleganti e alla moda. Scatti che immortalano anche un altra caratteristica fondamentale di Valentina la passione per i viaggi: tra New York, Londra, Parigi e moltissime altre località la ragazza ha sempre molto da raccontare ai suoi fan.

Oltre che viaggiare Valentina Ferragni è spesso in giro anche con il fidanzato Luca Vezil, modello e fashion blogger anch’egli. I due sono insieme ormai da molto e condividono anche momenti lavorativi, recentemente sono stati infatti in Perù  per esempio.

Ad ogni modo, come nella vita di Chiara Ferragni anche in quella della sorella minore Valentina un ruolo fondamentale è stato ricoperto dai genitori. Nonostante papà Marco e mamma Marina si siano separati quando Chiara aveva 15 anni, i due hanno mantenuto buoni rapporti.

Leggi anche -> Marina, mamma di Chiara Ferragni ed ex modella: Ecco chi è

Leggi anche -> Il traduttore Instagram non funziona e sbaglia sulla foto di Chiara Ferragni

Leggi anche -> Wanda Nara: “Si avvicina l’inverno” ma lei si mostra nuda

Marco Ferragni: un papà amorevole

Dal profilo Instagram di Marco Ferragni

Di Marco Ferragni non si sa molto, di professione  fa il dentista e ha uno studio odontoiatrico a Cremona, città da cui proviene. Insieme a lui lavora Francesca, la sua seconda figlia, che ha deciso di seguire le orme del padre.

In occasione del compleanno della piccola di casa, Valentina, papà Marco ha postato la foto della figlia “Vent’anni fa“. Occhi  azzurri e profondi, capello a caschetto castano.. ecco una piccola Valentina, amore di papà.

Buon compleanno piccola Vale. Ti voglio un mondo di bene.” Commenta Marco Ferragni di seguito alla foto postata. E’ di poche ora fa una nuova immagine presentata sempre su Instagram in cui Valentina Ferragni appare con gli stessi occhi azzurri, stessa posizione ma più grande.

Piccola Vale vent’anni dopo” commenta papà Marco. La ragazza che nella foto da bambina appariva con un camaleonte sulla testa e una tranquillità che solo la spontaneità di una bimba poteva avere, adesso si mostra con un camaleonte ma di peluche.

In migliaia si sono uniti agli auguri di Ferragni Senior, apprezzando molto il parallelismo delle due foto della “Piccola Vale”. In fin dei conti non è poi cambiata così tanto, bella brava e forse semplicemente più famosa.

 

Impostazioni privacy