Il traduttore Instagram non funziona e sbaglia sulla foto di Chiara Ferragni

Non è stato un momento facile per Chiara Ferragni che si è trovata a dover rimediare a un errore su una traduzione sul suo profilo social.

C. Ferragni (Instagram)

Chiara viene considerata uno dei pionieri del mestiere di influencer, ancora oggi è una delle più importanti nel panorama internazionale ancora oggi. L’inizio fu quello che portò all’apertura di un blog concentrato su passioni legate alla sua vita personale e non solo.

Sul mondo dei social risulta essere una delle più seguite in Italia e non solo. Nel 2017 Forbes l’ha eletta come influencer più importante del mondo, permettendogli un salto di qualità non di poco conto.

Di recente la donna ha siglato uno splendido accordo con Monnalisa un brand di vestiti per bambini. Il risultato fu davvero importante perché appena poche ore dopo l’uscita della stessa notizia le azioni salirono addirittura del 22%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’attività che svolge sui social possiamo definirla dunque un vero e proprio lavoro, che le porta via molto tempo e molte energie e che le ha permesso di farsi un nome a livello internazionale. Per questi motivi quello che è apparso sotto uno dei suoi profili ha scatenato una reazione da parte sua.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Chiara Ferragni, lo strano caso della traduzione sbagliata

Chiara Ferragni parla un inglese impeccabile grazie ai suoi studi e anche al fatto che molti mesi all’anno vive a Los Angeles. Spesso infatti si rivolge ai suoi follower direttamente in inglese, abbracciando un bacino di utenza ancora più importante.

In uno dei suoi ultimi post però ha mostrato qualcosa che nessuno si poteva aspettare. In uno degli scatti infatti c’è una didascalia in inglese che presenta una tradizione molto particolare.

Tutti i follower hanno notato subito l‘errore e hanno fatto ironia su quanto accaduto. Ma è stata la stessa Chiara ad accorgersi l’errore sulla traduzione del messaggio. “Besti blowdry” è inteso come i miglior asciuga capelli. Nella foto l’influencer appare con una splendida chioma.

C. Ferragni (Instagram)

L’errore sta nella scrittura quella corretta è infatti blow-dry. In una traduzione attribuitagli da Instagram si legge “Il miglior pom***”. Una cosa che alla fine tutti hanno preso con ironia, compreso il marito Fedez.

 

Impostazioni privacy