Il traduttore Instagram non funziona e sbaglia sulla foto di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni deve aver passato un brutto quarto d’ora dopo che Instagram ha sbagliato la traduzione sotto ad uno dei suoi post

C. Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa del panorama nostrano. Salita alla ribalta diversi anni fa quando decise di aprire un blog incentrato sulle sue passioni, la moda e la bellezza.

Acquisisce così parecchia notorietà nel mondo dei social, dove tutt’oggi risulta come una delle più seguite del settore. Nel 2017 viene nominata da Forbes come l’Influencer di moda più importante del mondo, grazie a questo titolo le si aprono definitivamente le porte del marketing online.

Non possiamo definirla una semplice attività di promozione la sua. Chiara Ferragni infatti non molto tempo fa ha siglato un accordo con “Monnalisa” un brand di vestiario per bambini. Il risultato di questo accordo fu sorprendente: dopo poche ore dall’ufficialità la società, che è quotata in borsa, ha visto le sue azioni salire del 22%.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’attività che svolge sui social possiamo definirla dunque un vero e proprio lavoro, che le porta via molto tempo e molte energie e che le ha permesso di farsi un nome a livello internazionale. Per questi motivi quello che è apparso sotto uno dei suoi profili ha scatenato una reazione da parte sua.

Leggi anche -> Chiara Ferragni mai vista così, sputa veleno pubblicamente: L’ignoranza della gente

Leggi anche -> Chiara Ferragni versione mamma piccante: le critiche si sprecano

Chiara Ferragni, lo strano caso della traduzione sbagliata

Ovviamente Chiara Ferragni, grazie agli studi, parla un inglese impeccabile. Chi la segue avrà sicuramente notto come, grazie alla sua platea internazionale, spesso si rivolga ai suoi follower in inglese.

Le va riconosciuto di avere un livello madrelingua, e di riuscire dunque ad interagire anche con chi la segue dall’estero. Tuttavia in uno dei suoi scatti, contenente una didascalia in lingua inglese ha presentato una strana traduzione.

I fan hanno subito notato “l’errore” ed hanno ironizzato sull’accaduto. È stata lei stessa ad accorgersi per prima di come fosse stato tradotto il suo messaggio. “Besti blowdry”, inteso come miglior asciuga capelli, nella foto infatti l’influencer appare con una bellissima e setosa chioma.

C. Ferragni (Instagram)

Il piccolo errore sta nella scrittura, quella corretta è “blow-dry”. Come lo ha scritto lei però la traduzione attribuitagli da Instagram è stata “Il miglior pom***”. Un incidente che non ha lasciato indifferente neanche suo marito che nelle sue stories è apparso molto divertito.