Polemica al Gf Vip | Samantha De Grenet: “Sei autistico”

È esplosa una nuova polemica nella casa del Gf Vip. La protagonista è Samantha De Grenet, che si è lasciata scappare delle brutte parole

Samantha De Grenet (Getty)

Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Il suo esordio risale al 1987, con la partecipazione a “Donna sotto le stelle”.

Nel 1992 appare nella sigla iniziale del programma di Adriano Celentano “Svalutation”, andato in onda su Rai 3. Successivamente prende parte al varietà “Sette per uno”, insieme a Gigi Sabani.

Sono diverse le trasmissioni alle quali ha partecipato nel corso della sua carriera. Tra queste ricordiamo “Candid camera show”, “Trenta ore per la vita”, “Beach Party”, “Come mi voglio” ecc.

Samantha ha avuto anche un’esperienza cinematografica, recitando nel film di Jerry Calà “Ragazzi della notte”, nel 1995. All’interno di questa pellicola ha interpretato il personaggio di “Livia”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A partire dagli anni duemila, la De Grenet è stata concorrente in più di un reality show. Il primo è stato “La talpa”, nel 2004. In seguito ha messo piede sull’ “Isola dei Famosi”, venendo eliminata alla nona puntata.

Leggi qui -> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Leggi qui -> Samantha De Grenet fortemente appoggiata contro Antonella Elia: ecco da chi

Samantha De Grenet al centro della polemica

Attualmente la showgirl nata a Roma sta partecipando alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. È entrata nella casa più spiata d’Italia a reality già in corso.

Nelle ultime ore l’ex modella è finita nell’occhio del ciclone, a causa di una dichiarazione espressa probabilmente con troppa leggerezza, nei confronti di un altro partecipante ossia Andrea Zelletta.

Quest’ultimo, durante le riprese, stava ripercorrendo il meccanismo di eliminazione dell’ Isola dei Famosi 2016, ricordando a memoria i nomi di tutti i concorrenti. A quel punto è intervenuta Samantha: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti?”.

Con ogni probabilità la De Grenet non voleva risultare offensiva, ma al giorno d’oggi le parole andrebbero misurate con più attenzione, soprattutto all’interno di un programma televisivo tanto seguito come il Gf.

Il polverone alzato da quest’ affermazione ha preso piede anche sui social network, dove i telespettatori stanno esprimendo le loro opinioni a riguardo. In tanti vorrebbero la sua squalifica, che si andrebbe a sommare alle cinque già avvenute durante questa edizione. Finora infatti sono stati esclusi dal gioco per motivi disciplinari anche Denis Dosio, Fausto Leali, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e per ultima Alda D’Eusanio.

 

Non ci resta che attendere e vedere quale sarà il verdetto finale nel prossimo capitolo dello show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy