Harry e Meghan confermate le voci: aspettano un secondo figlio

 la mHarry e Meghan stando a quanto riportano le ultime notizie starebbero aspettando un secondo figlio, i particolari della vicenda

Harry e Meghan (Instagram)

Clamorosa l’indiscrezione che arriva da Buckingham Palace. I duchi di Sussex sono i protagonisti assoluti della cronaca rosa. Dopo l’addio alla corona, a cui sono susseguite tutta una serie di vicende burocratiche la coppia sembrava finalmente pronta a dire addio ai reali inglesi.

Il tempo previsto per ufficializzare l’addio sarebbe dovuto essere a fine marzo, data non precisata ma comunque prossima. A causa delle problematiche dovute alla diffusione da coronavirus i tempi potrebbero essere allungati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry e Meghan (@harry_meghan_2018)

A complicare ancora di più la situazione ci sarebbe la moglie di Harry, Meghan, la quale non sarebbe affatto intenzionata a lasciare la loro casa di Miami. Tuttavia una nuova vicenda infiamma il palazzo reale, i protagonisti sono come sempre Harry e la moglie Meghan.

LEGGI QUI >>> La famiglia reale attacca il colosso streaming: parole durissime

LEGGI QUI >>> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.

Harry e Meghan in dolce attesa

La tanto attesa notizia arriva direttamente da un portavoce della coppia che viene citato dalla BBC. Il piccolo Harchie avrà dunque un fratellino, i duchi del sussex sono ufficialmente in dolce attesa.

Nelle scorse settimane era già circolata la voce di una sua presunta gravidanza, voci che fino ad oggi non avevano trovato però fondamento.

Nella giornata di San Valentino però hanno deciso di rompere il silenzio, e lo fanno per vie ufficiali senza lasciare alcun dubbio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry e Meghan (@harry_meghan_2018)

I prossimi mesi saranno dunque infuocati per la corona, a Buckingham Palace dovranno fare i conti con la curiosità di giornalisti e fotografi che chiederanno aggiornamenti continui sulla vicenda.