Fiorella Mannoia si sposa: Ecco chi è il compagno Carlo

Per Fiorella Mannoia sta per arrivare un passo importante nella sua vita, finalmente le nozze con il compagno Carlo Di Francesco

Carlo Di Francesco sui social
Carlo Di Francesco (Instagram)

Non è mai troppo tardi per un passo decisivo, importante ed impegnativo come quello del matrimonio. Sono ormai tantissime le persone che si prendono tempo e decidono di convolare a nozze anche in età molto adulta, sfruttando la consapevolezza di amori duraturi e maturati nel tempo.

Lo potrà confermare senza dubbio Fiorella Mannoia, una delle artiste italiane più amate dal pubblico nostrano. Cantante dallo spessore eccezionale, che ha scritto pagine della storia musicale italiane degli ultimi 30 anni. Una carriera cominciata nel 1968, quando Fiorella si è distinta nel panorama musicale nostrano per un timbro vocale molto particolare e per le tante interpretazioni di pezzi di altri artisti.

Da lì un’ascesa straordinaria, che la vista alla ribalta per tantissimi anni. Tante volte sul palco dell’Ariston al ‘Festival di Sanremo’, ma anche tanti altri eventi musicali nei quali Fiorella si è distinta, andando ad accrescere sempre di più il bacino d’utenza dei suoi milioni di fans.

Ad oggi, però, Fiorella sta per intraprendere un passo importante della sua vita, che evidentemente aspettava da tanto. La carriera, per un attimo, passa in secondo piano quando ci si avvicenda verso un traguardo decisivo come quello del matrimonio.

Fiorella Mannoia e la storia con Carlo Di Francesco

Il grande amore della Mannoia di chiama Carlo Di Francesco, musicista noto anche per il suo ruolo di professore ad ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Soltanto qualche anno fa Fiorella aveva sorpreso tutti, svelando di essere innamorata di Carlo, più giovane di ben 26 anni.

Un amore che entrambi hanno voluto preservare nel corso del tempo, uscendo allo scoperto soltanto da qualche anno. Carlo è un musicista che ha raccolto grande successo, anche grazie a collaborazioni con alcuni fra i più grandi artisti italiani fra cui Ornella Vanoni, Eugenio Finardi, Edoardo Bennato, Loredana Bertè e Alex Britti.

Leggi qui —> Fiorella Mannoia: un matrimonio a sorpresa che spiazza tutti

Leggi qui —> Fiorella Mannoia incalzata dalle domande rivela: “L’amore non ha età”

La Mannoia e Carlo, finalmente il matrimonio

E cosi da qualche giorno è arrivata la grande notizia, che vedrà finalmente Fiorella e Carlo convolare a nozze. Una scelta importante, sulla quale la stessa Mannoia è già stata interrogata diverse volte nel corso della sua carriera.

“Non l’ho mai ritenuta una priorità. Le coppie devono stare assieme finché c’è amore”, aveva dichiarato fino a qualche tempo fa Fiorella, come riportato dal Corriere della Sera. E tra lei e Carlo sembra che l’amore ci sia eccome, fino ad arrivare al passaggio decisivo. Non è mai troppo tardi, Mannoia docet.

Impostazioni privacy